Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì non ricordavo se era il 4 o il 6 XDMa io mi accontenterei anche di lego Marvel, sarei contento

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io vorrei uno dei 2 calcistici, ma FIFA 16 lo vedo molto difficile se non impossibile.

2 anni fa diedero NBA 2K14 e PES 2014 a distanza di qualche mese uno dall'altro, ci butto una piccolissima speranza su PES 2016..e un altra piccolissima speranza su Watch Dogs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non esiste il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTrovi il bundle sullo store, se cerchi uno dei due giochi e apri la scheda il bundle dovrebbe comparire tra i suggeriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si io lo chiamo 5 ma non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque per 8 euro me li danno tutti e due?

Ci sono altre offerte legate al 4?

- - - Aggiornato - - -

Sta allo stesso prezzo il 4 sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie, stasera vedo di acquistarlo

Ok grazie, stasera vedo di acquistarlo
Affrettati perché, se non sbaglio, l'offerta dura fino a domani a mezzogiorno.

Affrettati perché, se non sbaglio, l'offerta dura fino a domani a mezzogiorno.
Dovrebbero scadere a mezzanotte tra mercoledì e giovedì.

Io vorrei uno dei 2 calcistici, ma FIFA 16 lo vedo molto difficile se non impossibile.
2 anni fa diedero NBA 2K14 e PES 2014 a distanza di qualche mese uno dall'altro, ci butto una piccolissima speranza su PES 2016..e un altra piccolissima speranza su Watch Dogs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preferirei di più whatch dog . Pes proprio mi è venuta la nausea quest anno...potrebbero dare dragon age inquisition

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

I giochi di calcio sono fuori tempo massimo, PES 2014 fu dato ad aprile con quasi due mesi di campionato ancora da giocare in quasi tutti i paesi mentre NBA 2K16 è stato dato in clima di Finals, è impossibile vedere PES o FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Vorrei The Evil Within o Samurai Warriors 4, come indie Color Guardians e/o Leo's Fortune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Continuo a sperare che come indie diano Screencheat. Le robe che potrebbero uscir fuori in quel gioco giocato con gli amici...

Secondo me qualche AAA nei prossimi mesi lo daranno di quelli usciti nei primi 2 anni, ma comunque vedremo ancora mesi indie-only su PS4.

Ragazzi ma a voi zombi ha dato problemi?

Io credo di aver beccato un bug li al generatore.

Succede solo con la versione plus oppure no?

Non c'ho voglia di ricominciare tutto daccapo...

Ma una volta scaricato il gioco del plus ci posso giocare col router spento?

Ultima modifica da un moderatore:
Perché cmq il sistema riconosce lo stesso che son plus giusto??

Buono a sapersi

Ragazzi ma a voi zombi ha dato problemi?Io credo di aver beccato un bug li al generatore.

Succede solo con la versione plus oppure no?

Non c'ho voglia di ricominciare tutto daccapo...
la versione plus è identica alla versione normale. Andate a pensare cose al limite dell' incredibile

Raga a puri fini informativi, qualcuno saprebbe trovarmi una pagina dove è scritto che è vietato condividere l'abbonamento plus da più console in diverse case?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

la versione plus è identica alla versione normale. Andate a pensare cose al limite dell' incredibile
Ho solo chiesto se era capitato a qualcun altro. Leggendo in rete pare di sì. E non credo sia risolvibile.

Magari era un problema della versione dd e non retail... Boh

Raga a puri fini informativi, qualcuno saprebbe trovarmi una pagina dove è scritto che è vietato condividere l'abbonamento plus da più console in diverse case?
Ho trovato questa riguardo la condivisione dell'abbonamento Plus, non mi pare dica niente su un divieto simile: https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/playstation-plus/information---benefits/sharing-playstation-plus-benefits-with-a-friend-on-playstation-4/

Quindi si può fare? Cioè si può condividere senza avere Ban ne niente? Mi sembra assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I nuovi sconti e i titoli PSPlus sapete quando verranno annunciati?
I titoli Plus secondo me vengono annunciati domani, non oggi. Invece gli sconti se non ricordo male vengono sempre aggiornati il mercoledì ogni due settimane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro