Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Furi? Lo volevo prendere ma costava troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Manco il gioco l'espansione...stavolta i Rumors presi in pieno altro che Tew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SRIV l'hanno droppato non molto tempo fa a due spicci, ad esempio nel mio caso sono più fortunato con l'espansione che non col titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettiamo il resto del pacchetto, per ora mi interesserebbe solo Furi.

Saints Row: Gat Out of Hell (PS4)

Furi (PS4)

Fat Princess (PS3)

Call of Juarez: Bound in Blood (PS3)

Prince of Persia: Revelations (PS Vita)

Oreshika: Tainted Bloodlines (PS Vita)

Ultima modifica da un moderatore:
Saints Row: Gat Out of Hell (PS4)

Furi (PS4)

Fat Princess (PS3)

Call of Juarez: Bound in Blood (PS3)

Prince of Persia: Revelations (PS Vita)

Oreshika: Tainted Bloodlines (PS Vita)

ORESHIKA:phraengo::phraengo::phraengo:

Hanno dato Gunslinger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non lo avevano già dato? :morris82:
Nope, diedero il Gunslinger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contenti per questi titoli, Furi e soprattutto Oreshika che dovevo comprare eoni fa.

Si avete ragione. Grazie per il chiarimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me come mese non dispiace affatto.

Questo mese non mi sembra male, Furi lo volevo prendere più in là e questi me lo danno al D1 praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Prince of Persia Revelations...? Ma a sto punto perché non Rival Sword che è un buon porting, almeno? Ma soprattutto, perché non dare uno dei tanti giochi Vita più che buoni rimasti da dare? Boh.

Espansione Stand Alone però, tipo come Far Cry 3 Blood Dragon non necessita di Far Cry 3 per funzionare.
Quanto dura?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Se non sono troppi giga vedo dai

Quanto dura?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Se non sono troppi giga vedo dai
Pesa 6,5GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mese buono:sisi:ma sto oreshika che genere è?
Jrpg a turni, lo avevano anche scontato parecchio tempo fa. Per chi ha Vita è da giocare sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Incomprensibile l'ennesimo gioco PSP ma il resto del mese è di livello: su PS4 Furi sembra una figata, Saints Row volevo comprarlo, Fat Princess anni fa mi aveva divertito parecchio, Bound In Blood è uno dei migliori FPS degli ultimi anni e Oreshika è un ottimo JRPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ottimo mese per PS4, mi piacciono entrambi i giochi.

PS3 sono due buoni giochi, soprattutto Call of Juarez, ma veramente vecchissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro