Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No, vabbè, su PS4 è un mese di Cristo veramente per quanto mi riguarda. PS3 e Vita meh, Call of Juarez già giocato però Oreshika sembra interessante.

Ma Gat out from Hell o come si chiama non è l'espansione di Saint's Row IV? Oppure è gioco completo + dlc?

Mah la serie saints row non mi ha mai fatto impazzire, e questo dlc stand alone ha preso pure dei votacci...non è che sia proprio soddisfatto. Proverò furi ma vedremo...

Per me questo mese quasi del tutto brutto sia per il plus che live...peccato, io speravo mollassero qualcosa di carino per l'estate in attesa delle varie uscite da settembre in poi

Buon mese per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, allora non mi sembra proprio un gran mese. Io, come credo tanti altri, Saint's Row IV non l'ho mai giocato e partire dal DLC non è il massimo. Su Wikipedia leggo che c'è una versione che comprende gioco base+dlc, essendo un gioco vecchio potevano sforzarsi di dare quella.

Mah, allora non mi sembra proprio un gran mese. Io, come credo tanti altri, Saint's Row IV non l'ho mai giocato e partire dal DLC non è il massimo. Su Wikipedia leggo che c'è una versione che comprende gioco base+dlc, essendo un gioco vecchio potevano sforzarsi di dare quella.
Il fatto che abbiano inventato 'sti Dlc stand-alone è una bella fregatura in effetti, e ormai droppare titoli Psp mensii è quasi la prassi.

Mi è scaduto il Plus 3 giorni fa, vorrà dire che aspetterò ancora per rinnovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene per Furi e Oreshika, Gat già giocato proprio su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, gli altri mi interessano poco ma si raccatta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

- - - Aggiornato - - -

Il fatto che abbiano inventato 'sti Dlc stand-alone è una bella fregatura in effetti, e ormai droppare titoli Psp mensii è quasi la prassi.
Comunque Gat è grossotto per essere un DLC, se non sta sui tempi del 4 richiede poco meno per main+sub+cazzeggio vario per completarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Mese osceno per me, Call of Juarez ce l'ho già e già finito.

Saint Row già non mi piace il gioco base, il DLC poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Furi e Fat Princess non fanno per me.

:blbl:

Bene per Furi e Oreshika, Gat già giocato proprio su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, gli altri mi interessano poco ma si raccatta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
- - - Aggiornato - - -

Comunque Gat è grossotto per essere un DLC, se non sta sui tempi del 4 richiede poco meno per main+sub+cazzeggio vario per completarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Yep, e a me va comunque bene perchè come già scritto ho già il quarto, quindi preferisco questo dlc. Avrei preferito altro, tant'è, con Furi e Oreshika sono già a posto coi 4 euro mensili che gli do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma davvero revelations non è altro che "spirito guerriero"? Pensavo fosse un altro capitolo.

E che caspita è Furi? Mai sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Praticamente esce col Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro