Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Ma revelations è spirito guerriero solo per psp? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ed è pure una conversione di ***** se ricordo bene le recensioni dell'epocaMa revelations è spirito guerriero solo per psp?![]()
È un DLC stand alone, solo quello.Ma Gat out from Hell o come si chiama non è l'espansione di Saint's Row IV? Oppure è gioco completo + dlc?
Espansione stand alone.Ma Gat out from Hell o come si chiama non è l'espansione di Saint's Row IV? Oppure è gioco completo + dlc?
Il fatto che abbiano inventato 'sti Dlc stand-alone è una bella fregatura in effetti, e ormai droppare titoli Psp mensii è quasi la prassi.Mah, allora non mi sembra proprio un gran mese. Io, come credo tanti altri, Saint's Row IV non l'ho mai giocato e partire dal DLC non è il massimo. Su Wikipedia leggo che c'è una versione che comprende gioco base+dlc, essendo un gioco vecchio potevano sforzarsi di dare quella.
Comunque Gat è grossotto per essere un DLC, se non sta sui tempi del 4 richiede poco meno per main+sub+cazzeggio vario per completarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Il fatto che abbiano inventato 'sti Dlc stand-alone è una bella fregatura in effetti, e ormai droppare titoli Psp mensii è quasi la prassi.
Yep, e a me va comunque bene perchè come già scritto ho già il quarto, quindi preferisco questo dlc. Avrei preferito altro, tant'è, con Furi e Oreshika sono già a posto coi 4 euro mensili che gli do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBene per Furi e Oreshika, Gat già giocato proprio su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, gli altri mi interessano poco ma si raccatta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
- - - Aggiornato - - -
Comunque Gat è grossotto per essere un DLC, se non sta sui tempi del 4 richiede poco meno per main+sub+cazzeggio vario per completarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Holy Sheat
E che caspita è Furi? Mai sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif