Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'ost è faiga, non l'avevo sentita :hmm:
Ma che è Hotline Miami? Poco dopo ho visto chi era il compositore :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non è un mese da buttare. Non impazzisco per Saints Row ma è un gioco che si lascia giocare piacevolmente tutto sommato o almeno col 3 che all'epoca ebbi in regalo col Gold su 360 ho passato delle ore piacevoli. Peccato che Gat out of Hell duri una manciata d'ore stando alle recensioni che ho letto.

Su Wikipedia leggo che c'è una versione che comprende gioco base+dlc, essendo un gioco vecchio potevano sforzarsi di dare quella.
Quella versione è la Game of the Century del 4 che è l'unica scatolata in commercio per Ps4 e in digital non esiste. Ma il dlc è completamente a parte rispetto al gioco principale che mi ha annoiato da morire dopo le prime 10 ore, per il resto mese Meh, Furi non so che cacchio di gioco sia e Coj invece è un giocone anche se vecchiotto e non so se hanno chiuso i server. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma SR Gat out the hell ha la coop online?
Si e l'unico trofeo online ti dice di giocare 3 ore in coop non per forza di fila per fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella versione è la Game of the Century del 4 che è l'unica scatolata in commercio per Ps4 e in digital non esiste. Ma il dlc è completamente a parte rispetto al gioco principale che mi ha annoiato da morire dopo le prime 10 ore, per il resto mese Meh, Furi non so che cacchio di gioco sia e Coj invece è un giocone anche se vecchiotto e non so se hanno chiuso i server. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si e l'unico trofeo online ti dice di giocare 3 ore in coop non per forza di fila per fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz, buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ed è pure una conversione di ***** se ricordo bene le recensioni dell'epoca :rickds:. Unica caduta di stile di un mese spettacolare.
I due giochi ps3 dell'anteguerra, con FP già regalato in un'altra occasione(raggiungendo un tot livello nel f2p per android/vita) non sono certo da gridare al miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è un brutto mese eh, la qualità c'è a parte POP(posso testimoniare: il porting fa cacare, Rival Sword o Forgotten Sands 2D sarebbero stati 100 volte meglio), però resta dell'idea che la igc sia calata rispetto all'anno scorso...

Azz, buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltretutto è un dlc con il trofeo di Platino, ed un rarissimo caso di Dlc Standlone con il platino (l'altro che mi viene in mente è Infamous First Light) disponibile su Ps4. :rickds:

I due giochi ps3 dell'anteguerra, con FP già regalato in un'altra occasione(raggiungendo un tot livello nel f2p per android/vita) non sono certo da gridare al miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è un brutto mese eh, la qualità c'è a parte POP(posso testimoniare: il porting fa cacare, Rival Sword o Forgotten Sands 2D sarebbero stati 100 volte meglio), però resta dell'idea che la igc sia calata rispetto all'anno scorso...
Sempre meglio di screensaver interattivi e giochi del lancio PS3 dai :pffs:.

Il calo l'ho notato pure io, quest'anno solo due mesi (gennaio e questo) mi sono piaciuti veramente.

La cosa divertente è che io bramavo da tempo di giocare Fat Princess ma non sono mai riuscito a procurarmelo. Quando ai tempi lessi del gioco mobile che te lo dava feci i salti di gioia, salvo poi scoprire che il gioco non era compatibile col mio telefono... e neppure con quello nuovo che presi dopo :rickds:

Finalmente dopo più di 6 anni potrò giocare per bene a quel gioco maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si ragazzi ma sta salendo, leggermente, ma si sale con la qualità. Magari si arriva a fine anno con un triple a coi contro...

Si ragazzi ma sta salendo, leggermente, ma si sale con la qualità. Magari si arriva a fine anno con un triple a coi contro...
Il triple a se lo possono tenere caro caro se il prezzo da pagare è che gli altri 5 giochi sono pre-2008 e sullo store sono passati già 20 volte a 2€

Specialmente se il triple a dev'essere roba tipo nba che fra due mesi varrà 3€ e 4 noccioline

Il triple a se lo possono tenere caro caro se il prezzo da pagare è che gli altri 5 giochi sono pre-2008 e sullo store sono passati già 20 volte a 2€
Specialmente se il triple a dev'essere roba tipo nba che fra due mesi varrà 3€ e 4 noccioline
Non eri quello che non si lamentava mai?

si infatti e se si lamenta lui...cioè tra dlc..giochi psp...giochi preistorici...

poi io son cmq soddisfatto...nba per es. sara pure vero che fra poco varrà pochi soldi perche esce il nuovo

però è un ottimo gioco e soprattutto non ci avrei mai giocato senza il plus...e mi ci sono infognato

però veramente continuano a fare troppe porcatine

Se non mi davano motivo di lamentarmi non vedo perché dovevo...finché davano giochi recenti e di qualità era una pacchia

Adesso sono 5 mesi che la roba ps3 sono giochi del 2008, per la maggior parte buoni, ma che sul psn sono passati a cifre ridicole se non addirittura regalati(SSHD e appunto fat princess)mentre su Vita, non si sa perché, adesso danno giochi psp, anche questi ovviamente stravecchi e senza valore economico e infatti quelli che mi interessavano li ho già giocati, altrimenti li avrei comprati quando andavano regolarmente a 2€, con l'aggravante che questo mese danno pure un gioco pessimo

Poi se per i fanboy degli AAA i miei post venivano letti come atto di difesa ad oltranza non è colpa mia...io la mia posizione l'ho spiegata mille volte negli ultimi due anni

Se non mi davano motivo di lamentarmi non vedo perché dovevo...finché davano giochi recenti e di qualità era una pacchia
Adesso sono 5 mesi che la roba ps3 sono giochi del 2008, per la maggior parte buoni, ma che sul psn sono passati a cifre ridicole se non addirittura regalati(SSHD e appunto fat princess)mentre su Vita, non si sa perché, adesso danno giochi psp, anche questi ovviamente stravecchi e senza valore economico e infatti quelli che mi interessavano li ho già giocati, altrimenti li avrei comprati quando andavano regolarmente a 2€, con l'aggravante che questo mese danno pure un gioco pessimo

Poi se per i fanboy degli AAA i miei post venivano letti come atto di difesa ad oltranza non è colpa mia...io la mia posizione l'ho spiegata mille volte negli ultimi due anni
Nono, aspetta, te dicevi che finché gli indie erano di qualità su ps4 si andava bene. E gli indie ogni settimana stanno in offerta, sempre gli stessi a rotaIone dai 4€ ai 9€ max. Ora se ti lamenti di un gioco 2008 il problema è ben diverso, inoltre mi pare che su ps3 per due anni e mezzo vi hanno sfornato i migliori titoli, tra cui Bioshock Infinite e molti altri... io davvero non vedrei dove sta la lamentela. Su ps4 il reparto è sempre stato povero e di conseguenza meritava di esser criticato, ma proprio quello ps3 per niente, quando poi ogni gioco lo puoi trovare a max 20€ su titoli recenti...

cmq boh non capisco tutte ste polemiche sul plus, capisco che magari qualcuno si aspetta i gioconi famosi ogni mese però a me non sembra che la situazione sia cosi tragica come alcuni la fanno apparire.

io mi sono fatto oggi l'annuale e 'ho fatto prevalentemente per giocare online, però il fatto che mi diano giochi che al 90% non ho (perchè la roba che piace a me difficilmente la regalano se non dopo tanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è un plus appunto che apprezzo. Per dire io sportivi non ne compro però nba me lo scarico e me lo gioco volentieri e mi rimane li quando ho voglia di giocarci senza spendere soldi extra per farmi una partita tranquilla a basket, magari un'altro mese c'è l'indie particolare che non avrei preso perchè non lo conoscevo o perchè costava troppo o altro ma cosi ho l'occasione di provare qualcosa di diverso. Saints row per dire mai giocato uno e ad oggi difficilmente l'avrei comprato, ora col plus lo provo e magari scopro una nuova serie che mi piace, giusto per fare un esempio a caso.

poi magari c'è chi davvero paga il plus per avere i giochi, ma direi che non è il servizio giusto se poi pretende ogni mese killzone the order final fantasy e resident evil...

Su 3 gli anni scorsi dropparono i big sopratutto per spingere il servizio che appunto era basato sopratutto sui giochi visto che oltre quello non dava altro, ora c'è il gaming online come motivazione principale per abbonarsi e i giochi sono finiti in "secondo piano"

[/b]

Nono, aspetta, te dicevi che finché gli indie erano di qualità su ps4 si andava bene. E gli indie ogni settimana stanno in offerta, sempre gli stessi a rotaIone dai 4€ ai 9€ max. Ora se ti lamenti di un gioco 2008 il problema è ben diverso, inoltre mi pare che su ps3 per due anni e mezzo vi hanno sfornato i migliori titoli, tra cui Bioshock Infinite e molti altri... io davvero non vedrei dove sta la lamentela. Su ps4 il reparto è sempre stato povero e di conseguenza meritava di esser criticato, ma proprio quello ps3 per niente, quando poi ogni gioco lo puoi trovare a max 20€ su titoli recenti...
ma quale 4-9€ max dai...ci stanno indie che scontano poco e di rado, senza contare che hanno dato tanti indie(una bella fetta) di 15/20€ al d1
Vai a vedere che hanno dato su ps3 da febbraio: giochi del 2008, un paio gia regalati, buona parte con un prezza di partenza di 5€(cioè se scontati si tendeva ai centesimi) se per te è la stessa cosa alzo le braccia

Vai a vedere che hanno dato su ps3 da febbraio: giochi del 2008, un paio gia regalati, buona parte con un prezza di partenza di 5€(cioè se scontati si tendeva ai centesimi) se per te è la stessa cosa alzo le braccia
E' ovvio che alla Sony non gliene fotte più un cazzò della Ps3 visto che ha l'online gratis e chi si abbona il plus lo fa solo per giocare online su Ps4 e basta, perciò secondo me i giochi Ps3 andrebbero comunque aboliti per dividere i giochi Ps4 e quelli Vita a 6 giochi al mese tra le due piattaforme tagliando fuori la Ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro