Ma che è Hotline Miami? Poco dopo ho visto chi era il compositoreL'ost è faiga, non l'avevo sentita![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che è Hotline Miami? Poco dopo ho visto chi era il compositoreL'ost è faiga, non l'avevo sentita![]()
Mica è Perturbator? :morris82:Ma che è Hotline Miami? Poco dopo ho visto chi era il compositore![]()
Quella versione è la Game of the Century del 4 che è l'unica scatolata in commercio per Ps4 e in digital non esiste. Ma il dlc è completamente a parte rispetto al gioco principale che mi ha annoiato da morire dopo le prime 10 ore, per il resto mese Meh, Furi non so che cacchio di gioco sia e Coj invece è un giocone anche se vecchiotto e non so se hanno chiuso i server. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSu Wikipedia leggo che c'è una versione che comprende gioco base+dlc, essendo un gioco vecchio potevano sforzarsi di dare quella.
Si e l'unico trofeo online ti dice di giocare 3 ore in coop non per forza di fila per fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa SR Gat out the hell ha la coop online?
Azz, buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella versione è la Game of the Century del 4 che è l'unica scatolata in commercio per Ps4 e in digital non esiste. Ma il dlc è completamente a parte rispetto al gioco principale che mi ha annoiato da morire dopo le prime 10 ore, per il resto mese Meh, Furi non so che cacchio di gioco sia e Coj invece è un giocone anche se vecchiotto e non so se hanno chiuso i server. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si e l'unico trofeo online ti dice di giocare 3 ore in coop non per forza di fila per fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I due giochi ps3 dell'anteguerra, con FP già regalato in un'altra occasione(raggiungendo un tot livello nel f2p per android/vita) non sono certo da gridare al miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ed è pure una conversione di ***** se ricordo bene le recensioni dell'epoca. Unica caduta di stile di un mese spettacolare.
Oltretutto è un dlc con il trofeo di Platino, ed un rarissimo caso di Dlc Standlone con il platino (l'altro che mi viene in mente è Infamous First Light) disponibile su Ps4.Azz, buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre meglio di screensaver interattivi e giochi del lancio PS3 dai :pffs:.I due giochi ps3 dell'anteguerra, con FP già regalato in un'altra occasione(raggiungendo un tot livello nel f2p per android/vita) non sono certo da gridare al miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è un brutto mese eh, la qualità c'è a parte POP(posso testimoniare: il porting fa cacare, Rival Sword o Forgotten Sands 2D sarebbero stati 100 volte meglio), però resta dell'idea che la igc sia calata rispetto all'anno scorso...
La cosa divertente è che io bramavo da tempo di giocare Fat Princess ma non sono mai riuscito a procurarmelo. Quando ai tempi lessi del gioco mobile che te lo dava feci i salti di gioia, salvo poi scoprire che il gioco non era compatibile col mio telefono... e neppure con quello nuovo che presi dopoI due giochi ps3 dell'anteguerra, con FP già regalato in un'altra occasione(raggiungendo un tot livello nel f2p per android/vita) non sono certo da gridare al miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è un brutto mese eh, la qualità c'è a parte POP(posso testimoniare: il porting fa cacare, Rival Sword o Forgotten Sands 2D sarebbero stati 100 volte meglio), però resta dell'idea che la igc sia calata rispetto all'anno scorso...
Il triple a se lo possono tenere caro caro se il prezzo da pagare è che gli altri 5 giochi sono pre-2008 e sullo store sono passati già 20 volte a 2€Si ragazzi ma sta salendo, leggermente, ma si sale con la qualità. Magari si arriva a fine anno con un triple a coi contro...
Non eri quello che non si lamentava mai?Il triple a se lo possono tenere caro caro se il prezzo da pagare è che gli altri 5 giochi sono pre-2008 e sullo store sono passati già 20 volte a 2€
Specialmente se il triple a dev'essere roba tipo nba che fra due mesi varrà 3€ e 4 noccioline
si infatti e se si lamenta lui...cioè tra dlc..giochi psp...giochi preistorici...Non eri quello che non si lamentava mai?
Se non mi davano motivo di lamentarmi non vedo perché dovevo...finché davano giochi recenti e di qualità era una pacchiaNon eri quello che non si lamentava mai?
Nono, aspetta, te dicevi che finché gli indie erano di qualità su ps4 si andava bene. E gli indie ogni settimana stanno in offerta, sempre gli stessi a rotaIone dai 4€ ai 9€ max. Ora se ti lamenti di un gioco 2008 il problema è ben diverso, inoltre mi pare che su ps3 per due anni e mezzo vi hanno sfornato i migliori titoli, tra cui Bioshock Infinite e molti altri... io davvero non vedrei dove sta la lamentela. Su ps4 il reparto è sempre stato povero e di conseguenza meritava di esser criticato, ma proprio quello ps3 per niente, quando poi ogni gioco lo puoi trovare a max 20€ su titoli recenti...Se non mi davano motivo di lamentarmi non vedo perché dovevo...finché davano giochi recenti e di qualità era una pacchia
Adesso sono 5 mesi che la roba ps3 sono giochi del 2008, per la maggior parte buoni, ma che sul psn sono passati a cifre ridicole se non addirittura regalati(SSHD e appunto fat princess)mentre su Vita, non si sa perché, adesso danno giochi psp, anche questi ovviamente stravecchi e senza valore economico e infatti quelli che mi interessavano li ho già giocati, altrimenti li avrei comprati quando andavano regolarmente a 2€, con l'aggravante che questo mese danno pure un gioco pessimo
Poi se per i fanboy degli AAA i miei post venivano letti come atto di difesa ad oltranza non è colpa mia...io la mia posizione l'ho spiegata mille volte negli ultimi due anni
ma quale 4-9€ max dai...ci stanno indie che scontano poco e di rado, senza contare che hanno dato tanti indie(una bella fetta) di 15/20€ al d1Nono, aspetta, te dicevi che finché gli indie erano di qualità su ps4 si andava bene. E gli indie ogni settimana stanno in offerta, sempre gli stessi a rotaIone dai 4€ ai 9€ max. Ora se ti lamenti di un gioco 2008 il problema è ben diverso, inoltre mi pare che su ps3 per due anni e mezzo vi hanno sfornato i migliori titoli, tra cui Bioshock Infinite e molti altri... io davvero non vedrei dove sta la lamentela. Su ps4 il reparto è sempre stato povero e di conseguenza meritava di esser criticato, ma proprio quello ps3 per niente, quando poi ogni gioco lo puoi trovare a max 20€ su titoli recenti...
E' ovvio che alla Sony non gliene fotte più un cazzò della Ps3 visto che ha l'online gratis e chi si abbona il plus lo fa solo per giocare online su Ps4 e basta, perciò secondo me i giochi Ps3 andrebbero comunque aboliti per dividere i giochi Ps4 e quelli Vita a 6 giochi al mese tra le due piattaforme tagliando fuori la Ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVai a vedere che hanno dato su ps3 da febbraio: giochi del 2008, un paio gia regalati, buona parte con un prezza di partenza di 5€(cioè se scontati si tendeva ai centesimi) se per te è la stessa cosa alzo le braccia