Ok grazie, probabilmente è un problema della mia carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovrebbe essere utilizzabile da subito per quanto possa ricordare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie, probabilmente è un problema della mia carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovrebbe essere utilizzabile da subito per quanto possa ricordare.
ehm...niente,chiedevo solamente,ho specificato estivi per farmi capireAlla fine cosa cambia se non solamente il nome ?In quelli estivi mettono di tutto come in qualsiasi altra ondata non a tema.
Se non sbaglio e' da ormai un anno che ogni settimana ci sono sconti. Li cambiano ogni 14gg ma ci son sempre.ehm...niente,chiedevo solamente,ho specificato estivi per farmi capire
pentiti e procedi subito! :l4gann:Ma SOMA a 5 € come si fa a non prenderlo? :morristend: eppure sono in dubbio![]()
eh che dici :morris82:Nuove offerte del week nel playstationstore, entrambi i redux in offerta a 6,99€ la coppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.....presi al volo
Sì ma su quello secondario non esce nessun simbolo in quanto l'abbonamento ce l'hai col primario ma comunque se tu provi a giocare online andrà sicuramente pure col secondario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .raga ho creato un account secondiario sulla 4 seguendo tutta la procedurama quando mi loggo con quello cmq non mi esce il simbolo del plus ma non dovrebbe essere condiviso ora l'abbonamento tra il mio primario e questo?
ecco appunto mi è venuto il dubbio perchè non usciva nessun simbolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì ma su quello secondario non esce nessun simbolo in quanto l'abbonamento ce l'hai col primario ma comunque se tu provi a giocare online andrà sicuramente pure col secondario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .