Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Presa la GOTY di DA Inquisition a 16€, anche se devo giocarmi i primi due (che ho comunque), a quel prezzo era impensabile non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prezzaccio veramente per la goty.

Ho preso la goty un mese fa sempre sullo store, era scontata a 21.

Inviato dal mio LG-H320

Inquisition (l'ultimo) assomiglia quasi più ad MMPORG che ad un RPG, od ad un gioco action con tinte RPG.
Se non ti viene a noia dopo X ore di quest secondarie ultra ripetitive ed alcune aree inserite perchè di sì (cioè non hanno alcuna attinenza con la main quest o quelle dei compagni), è un gioco che bene o male intrattiene.

Combat system nella norma, se si cosa usare o che PG portare si può tranquillamente finire a forza di attacchi normali.
Magari lo prendo piú in lá, avró preso 15 giochi nell'ultimo mese :morris82:

Prezzaccio veramente per la goty.Ho preso la goty un mese fa sempre sullo store, era scontata a 21.

Inviato dal mio LG-H320
Ma l'ha fatto notare mio fratello dato che li i primi due li ha giocati e lo deve prendere pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, solo che dovrò liberare un pò di spazio prima di scaricare il tutto, tra gioco e DLC andrò oltre i 60GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma l'ha fatto notare mio fratello dato che li i primi due li ha giocati e lo deve prendere pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, solo che dovrò liberare un pò di spazio prima di scaricare il tutto, tra gioco e DLC andrò oltre i 60GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Già, visto che devo ancora scaricarlo, pure io dovrò eliminare qualcosa, maledetto HDD da 500GB(400 in realtà)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sconti niente male, sono tentato da The evil within a 12...

Inviato dal mio LG-H320

Nulla di interessante a sto giro per me, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Hanno tolto la possibilità di prendere Life is Strange intero? Vedo che c'è solo l'Ep 1 gratuito e poi tutti gli altri acquistabili separatamente o col Season Pass.

:blbl:

sono le 17:15 allora sti giochi del plus? :patpat:
Alle 17.30 dovrebbero dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Uno dei giochi PS4 è sicuro Tricky Towers dato che è stato annunciano in Cina e solitamente il gioco "novità" è uguale per ogni territorio.

Alle 17.30 dovrebbero dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Uno dei giochi PS4 è sicuro Tricky Towers dato che è stato annunciano in Cina e solitamente il gioco "novità" è uguale per ogni territorio.
Sto coso l'hanno dato anche su One se non sbaglio :rickds:

Alle 17.30 dovrebbero dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Uno dei giochi PS4 è sicuro Tricky Towers dato che è stato annunciano in Cina e solitamente il gioco "novità" è uguale per ogni territorio.
è uno scherzo? che gioco orribile :rickds:

Hanno tolto la possibilità di prendere Life is Strange intero? Vedo che c'è solo l'Ep 1 gratuito e poi tutti gli altri acquistabili separatamente o col Season Pass.
:blbl:
Il season pass è il gioco intero ovviamente :morristend:

Mio ***... comunque proverò Rebel Galaxy, anche se non è il mio genere...

Si è riequilibrata la situazione, nessun AAA su PS4 ma gli altri 4 giochi non sono roba dell'anteguerra già regalata altre volte

Buono, anche se personalmente non me ne interessa nessuno

Su PS3 che danno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro