Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mamma mia, che ***** :rickds:

A 'sto punto per il momento non rinnovo il Plus che mi scade fra una decina di giorni. Tanto per adesso non gioco online sulla PS4. Però proprio un mese di cacca :rickds:

Si salva solo ultratron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yakuza lo hanno dato per sbaglio in pratica, quindi non conta :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Scarico solo Yakuza, dal resto me ne tengo alla larga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbé mese orrendo, Yakuza. 5 già preso quando lo diedero per errore. Gli altri bah. Proverò giusto rebel galaxy

In effetti con Nba, Tropico e Saints row si erano rovinati:sisi:

Si ritorna agli standard:rickds:

mese indifendibile

Mese orrendo, bho non so neanche se provare

qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Opinioni su rebel galaxy ? Ho letto che le prime ore è bello poi diventata noiosissmo e ripetitivo

Ma nessuno di voi si è accorto che Retro/Grade fu già regalato nel 2012 con il Plus? Questo si che è indifendibile :rickds:.

Ma nessuno di voi si è accorto che Retro/Grade fu già regalato nel 2012 con il Plus? Questo si che è indifendibile :rickds:.
E' vero, lo avevano già dato e non ho mai interrotto l'abbonamento, eppure lo vedo a pagamento... :loris:

Comunque poco importa, mi interessò poco all'epoca e mi interessa poco ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Mese bruttino, almeno non ho comprati il ruzzino per Vita quando lo misero in sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Già preso Yakuza quando l'hanno messo per sbaglio. Il resto solita ***** di agosto. Ma davvero qualcuno si aspettava roba bella? :rickds:

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro