Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non era un gioco mensile, era un gioco extra. Il motivo è quello.

- - - Aggiornato - - -

Già preso Yakuza quando l'hanno messo per sbaglio. Il resto solita ***** di agosto. Ma davvero qualcuno si aspettava roba bella? :rickds:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Nel 2012 diedero Just cause 2 e borderlands , così, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Altri tempi :rickds::rickds:

Era uno dei giochi mensili di agosto 2012:

Novità disponibili ad agosto con il servizio Plus:Dead Space 2 [PS3]

Just Cause 2 [PS3]

Borderlands [PS3]

Rock of Ages [PS3]

Retro/Grade [PS3]
Comunque potrebbe essere che all'epoca non ero ancora abbonato, mi pare che l'anno fosse quello ma non ricordo il mese del primo abbonamento... :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Una volta alcuni giochi li lasciavano nel Plus anche per due mesi, ecco perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Dal 22 agosto 8 settimane sono 3 mesi :morristend: (Agosto, settembre, ottobre)

Oddio non ricordo una mazza di come funzionava all'epoca :rickds:

Comunque sto riciclo di Yakuza e di sto altro è un infamata :kep88:

I giochi per PS4 sono indecenti. Proverò solo Patapon 3 (Yakuza lo avevo già recuperato con il price error di inizio mese).

- - - Aggiornato - - -

Nel 2012 diedero Just cause 2 e borderlands , così, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Altri tempi :rickds::rickds:
Decisamente altri tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png in generale il 2012 fu una grande annata. Mi chiedo che roba avrebbero dato al posto di yakuza se non l'avessero dato per sbaglio prima.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Quanto sei una merdaccia Sony, una grandissima merdaccia.

Non sono sorpreso purtroppo.

cioè sto mese le critiche ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e se lo dico io che sono molto permissivo figuriamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se le cercano le bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gran bel mese di m€rda, ho il Plus che mi scade tra una settimana e aspettavo di conoscere i giochi per sapere se rinnovarlo o no, direi che non ci sono più dubbi :rickds:

Avete letto la descrizione del gioco Masquerade: the baubles of doom, la cui demo è scaricabile nello store?

Andate in games---> demo e leggete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, e che Retro/Grade sia già stato dato posso confermarvelo io: a me risulta acquistato, e una porcheria simile non la comprerei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yakuza 5 gran gioco, ma l'ho preso al D1, il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, però Patapon 3 :ooo:, vabbè sti caxxi, se per una volta un mese è pessimo fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tanto sto mese esce No Man's Sky e il resto non conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabé, non mi va più neanche di commentare, infatti non lo faccio già da qualche mese, però adesso oltre alla mer*a mensile iniziano anche a riciclare altra mer*a data in passato???

Yakuza 5 gran gioco, ma l'ho preso al D1, il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, però Patapon 3 :ooo:, vabbè sti caxxi, se per una volta un mese è pessimo fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tanto sto mese esce No Man's Sky e il resto non conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
IMHO bisognava aspettarselo, ad agosto si saranno fatti due calcoli e avranno pensato che non conveniva sforzarsi in un mese dove gran parte delle persone è in vacanza. L'unica cosa che non riesco a mandare giù è il riciclo di Retro/Grade, è una poveracciata con i fiocchi.

Vabé, non mi va più neanche di commentare, infatti non lo faccio già da qualche mese, però adesso oltre alla mer*a mensile iniziano anche a riciclare altra mer*a data in passato???

Il mese scorso hanno dato un indie e un DLC (schifoso purtroppo, ci ho giocato 1 oretta e mezza settimane fa e non l'ho più ripreso), adesso addirittura riciclano i giochi (per fortuna che quando era già uscito io non avevo ancora il plus). In questo caso assume i connotati di una truffa.

Pensavo avessimo raggiunto ormai il fondo, invece Sony continua a scavare. Il prossimo passo è quello di togliere i giochi e contemporaneamente aumentare il costo dell'abbonamento (già fatto col trimestrale).

Per chi ha il gioco doppione, si facesse sentire perchè non è concepibile una cosa del genere, se non se ne sono accorti devono cambiarlo.

Mese molto meh e Yakuza l'ho già preso il mese scorso quando è stato dato per errore. L'unico interessante è Rebel Galaxy che proverò il resto fottesega.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma nessuno di voi si è accorto che Retro/Grade fu già regalato nel 2012 con il Plus? Questo si che è indifendibile :rickds:.
Mi sembrava strano che non c'era nessun doppione... :sad2:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

L'anno scorso agosto fu un mese eccezionale (come la maggior parte dei mesi fino a marzo di quest'anno...)

Lara Croft Osiris + Sound Shapes + Stealth Inc 2 + GOW Ascension + Castlestorm con i DLC , l'unico gioco sottotono era Limbo(che già considero sopravvalutato di suo, poi era pure la seconda volta che lo davano).

dopo quello che hanno combinato da marzo, oggi già solo la metà di questa sarebbe oro

Mese orribile per quanto mi riguarda. Per la prima volta mi sa che non scaricherò niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Invece di dare sta robaccia perché nn abbassano il prezzo dell'abbonamento? Rimane il servizio online e niente schifezze!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro