Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Invece di dare sta robaccia perché nn abbassano il prezzo dell'abbonamento? Rimane il servizio online e niente schifezze!
Xbox Live per anni non ha regalato niente e sempre 50 Euro costava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Forse l'unico che si salva questo mese e' patapon 3 per vita, gli altri sono pietosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti "mensile" una volta era un modo di dire visto che i giochi venivano dati il mese X ma tolti quando volevano, non per forza un mese dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif; comunque venne dato appunto nell'agosto del 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Xbox Live per anni non ha regalato niente e sempre 50 Euro costava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Sempre pagato sotto i 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono volate migliaia di segnalazioni al profilo Twitter Playstation per chiedere in massa di sostituire Retro Grade con un altro gioco plus per Ps3. Vedremo se risolveranno la cosa...

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente le offerte verranno aggiornate ogni settimana con qualche gioco nuovo. Bel mese di schifezze...

Ps: e anche oggi... Infamous SS lo danno il prossimo mese :rickds:

Il gioco della Ducati per esempio é la prima volta che viene scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quanto sta?

Vorrei prenderlo, ma ho paura che tutte le moto è piste le ritroverò in ride 2 questo autunno

- - - Aggiornato - - -

Sniper Elite III a 12 euro per gli utenti Plus, come lo vedete? :morristend:
Penso che li valga. Sono attratto ma pure tirchio e con tanta roba da giocare. Spero lo mettano sul plus prima o poi

- - - Aggiornato - - -

rebel galaxy carino, ma è un grinding atomico. (ovviamente già comprato)
il resto...........
Puoi spiegarti meglio? È l'unico che mi interessa questo mese.

La ps3 è passata a miglior vita. E gli altri giochi per ps4 non mi piacciono

Pensavo di giocare a Yakuza 5 anche se non ho mai giocato ai precedenti.

Pareri? :morristend:

Niente per me questo mese, Yakuza 5 già preso il mese scorso grazie al bug temporaneo .

Pensavo di giocare a Yakuza 5 anche se non ho mai giocato ai precedenti.Pareri? :morristend:
Merita, un misto tra un beat em up ed un JRPG. Non aspettarti un GTA 5, anzi è il contrario zone piccole (ed in questo vi sono 5 "città") ma ricchissime di zone da visitare.

Ti perderai un po'di sfumature dei personaggi ed il relativo background (esempio stupido la scena iniziale nel taxi è incomprensibile visto che non saprai chi sono e cosa rappresentano i due "attori", ma è un titolo da giocare assolutamente.

Ah, è solo subbato in inglese. La durata si assesta tranquillamente sulle 80 ore se si vogliono fare tutte le side quest, se vuoi fare tutto (miriadi di attività, minigiochi) ci impieghi il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok, grazie.

Cmq non cerco simil-gta, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà ho ancora da giocare a Yakuza 4 che hanno dato col plus dell'anno scorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma mi sa che passo direttamente al 5 :morristend:

A quanto sta?Vorrei prenderlo, ma ho paura che tutte le moto è piste le ritroverò in ride 2 questo autunno
24 euro, ma il gioco é abbastanza palloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci stanno due modalitá in croce :pffs:

Comunque mese Plus scandaloso per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok, grazie. Cmq non cerco simil-gta, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà ho ancora da giocare a Yakuza 4 che hanno dato col plus dell'anno scorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma mi sa che passo direttamente al 5 :morristend:
Ecco se puoi giocati almeno il 4. Con il quarto capitolo sono inseriti varie novità, tra cui i personaggi switchabili che ritornano anche in questo sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sennò consiglio di guardarti la trama dei primi 3 in Y4 visto che sono riassunti in video (totale 1 oretta), purtroppo nel 5 non è più presente questa modalità teatro e quindi nessun riassunto in game di Y4

24 euro, ma il gioco é abbastanza palloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi stanno due modalitá in croce :pffs:

Comunque mese Plus scandaloso per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Grazie.

24 euro è troppissimissimo.

Scaffale in attesa di ride 2 (e ho fa finire ancora il primo)

Heavy Rain o Sniper III, permetto che il primo la scorsa gen l'ho missato e tenderei infatti più verso quest'ultimo...

Puoi spiegarti meglio? È l'unico che mi interessa questo mese.La ps3 è passata a miglior vita. E gli altri giochi per ps4 non mi piacciono
Dal poco che ho visto relativo ai trofei il platino è semplice ma lungo, possibile che sia lungo anche solo finirlo "normalmente" causa, appunto, grind.

Grazie.24 euro è troppissimissimo.

Scaffale in attesa di ride 2 (e ho fa finire ancora il primo)
Alla quarta gara si inizia a sbadigliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' 1000 volte inferiore al gioco di Valentino Rossi.

Alla quarta gara si inizia a sbadigliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' 1000 volte inferiore al gioco di Valentino Rossi.
Beh per come lo vedo io era meglio fosse stato un dlc per ride

Pubblicità
Pubblicità
Indietro