Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comincio a pensare che non sapevano che minchia dare col secondo gioco :asd:  per questo hanno smollato il primo prima :sisi:

Comincio a pensare che non sapevano che minchia dare col secondo gioco :asd:  per questo hanno smollato il primo prima :sisi:
lo han mollato prima per farlo coincidere con l'offerta ;)  

il secondo gioco non e' che lo decidono oggi per domani, gli accordi li fanno mesi prima con le sh, ieri non han voluto togliere attenzione a tlou 2, e stupidi pure noi che non avevam fatto molto caso al fatto che abbiano detto che il resto del plus lo annunciavano piu in la in settimana e non abbiano detto il 27 o mercoledi .

se vogliono spingere ancora forte sulla promo daran un altro gioco di richiamo o ne regaleranno uno in piu' 

lo han mollato prima per farlo coincidere con l'offerta ;)  

il secondo gioco non e' che lo decidono oggi per domani, gli accordi li fanno mesi prima con le sh, ieri non han voluto togliere attenzione a tlou 2, e stupidi pure noi che non avevam fatto molto caso al fatto che abbiano detto che il resto del plus lo annunciavano piu in la in settimana e non abbiano detto il 27 o mercoledi .

se vogliono spingere ancora forte sulla promo daran un altro gioco di richiamo o ne regaleranno uno in piu' 
Beh se smollano una loro esclusiva non penso che debbano fare chissà quali patti :asd:  ma penso sarà come dici tu

Recuperati Trails of cold steel 1 e 2.

Finalmente li ho beccati in sconto  :asd:

MADOOO, mi sono appena accorto guardando lo store che oggi usciva il nuovo Shantae :bruniii:   , mi sa che finito AC Origins me lo compro, vedrò poi.

Ultima modifica da un moderatore:

Meno male che mi scade il plus giusto il 31 di questo mese.

E no non rinnovo, a meno che qualcuno non me lo regala.  :pogchamp:

Ottimo Battlefront 2 un gioco davvero molto divertente, ce l'ho scatolato ma così lo gioco direttamente in digitale senza avere sottomano il disco, anche la campagna è molto carina e dura 6 7 ore.  :unsisi:

Per il resto mi aspettavo tre titoli ma comunque mese ottimo anche se ho sia Cod che Battlefront 2 scatolati.  ;)

33 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Non ha assolutamente senso dare due giochi dello stesso genere, però va bene :asd:  

La campagna di CoD me la gioco volentieri, magari faccio anche qualche partita online. Battlefront invece non lo so, da quel che so il single player è praticamente un tutorial per il multi. 

Non ha assolutamente senso dare due giochi dello stesso genere, però va bene :asd:  

La campagna di CoD me la gioco volentieri, magari faccio anche qualche partita online. Battlefront invece non lo so, da quel che so il single player è praticamente un tutorial per il multi. 
Il singleplayer di Battlefront è molto sottovalutato è una storia ambientata tra Episodio 5 e 7 con una protagonista inedita, se vi piace la saga è da giocare assolutamente.  :unsisi:

Ottimo Battlefront 2 un gioco davvero molto divertente, ce l'ho scatolato ma così lo gioco direttamente in digitale senza avere sottomano il disco, anche la campagna è molto carina e dura 6 7 ore.  :unsisi:

Per il resto mi aspettavo tre titoli ma comunque mese ottimo anche se ho sia Cod che Battlefront 2 scatolati.  ;)
come si dice...c'avevo fatto la bocca a unch che mi manca...

come funziona l'acquisto del plus su amazon? mi amndano il codice?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro