Se non vuoi pagare con paypalQuindi è carta tramite checkout?
Sì.
Appena tu clicchi ti si apre un menù a tendina con la carta da inserire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non vuoi pagare con paypalQuindi è carta tramite checkout?
grazie milleSe non vuoi pagare con paypal
Sì.
Appena tu clicchi ti si apre un menù a tendina con la carta da inserire.
Ottimo mese.
A ran fatto I soliti casini ?ragazzi comunque, a proposito di quanto dicevo oggi, non so se è un problema mia ma non c'è più l'opzione di comprare i giochi plus, neanche da ps4![]()
X me è un po tutto, da una parte non ci sono ps5, debbono tenersi l'utenza ps4 e rafforzare il plus in questo momento potrebbe servire, poi x me o tra poco mollano il colpo annunciando la modifica dell'offerta o aumentano l'abbonamento, vedremo.chissà se l'enorme successo del gamepass abbia dato una smossa alla sony a proporre giochi di maggiore richiamo
control e ff7 di fila in altri tempi non erano cosi scontati anzi![]()
Mah secondo me sanno eccome, quello che ho ho sentito io diceva che non sapeva di preciso quando, se allo sop o il giorno dopo, ma aveva fatto intendere che sarebbe stato un gran mese e aveva anticipato anche maquette e ff7. Magari non tutte le redazioni sanno, ma alcune sicuramente siA ran fatto I soliti casini ?
A proposito, il fatto che in sti giorni continuassero le varie redazioni a dire li dicono oggi, li dicono allo sop ecc conferma che le redazioni non sanno nulla sino all'ultimo
ragazzi comunque, a proposito di quanto dicevo oggi, non so se è un problema mia ma non c'è più l'opzione di comprare i giochi plus, neanche da ps4![]()
Vabbe ma li ha detti perché insieme a kena erano i rumoregguati, insomma le solite sparate.Mah secondo me sanno eccome, quello che ho ho sentito io diceva che non sapeva di preciso quando, se allo sop o il giorno dopo, ma aveva fatto intendere che sarebbe stato un gran mese e aveva anticipato anche maquette e ff7. Magari non tutte le redazioni sanno, ma alcune sicuramente si
Si, lo era.Maquette non mi sembrava rumoreggiato
Erano i 3 rumoreggiati ( stranamente visto che di solito non ci sono rumor) e solo kena di fatto venne poi smentito prima dello sop, rimanevano ff7 e maquette, solo che al primo credevano in pochi ovviamenteMaquette non mi sembrava rumoreggiato
Si lo era, io stesso l'ho anche detto qualche pagina fa, assieme a Kena ad esempio, che poi uscirà ad Agosto.Maquette non mi sembrava rumoreggiato