- Iscritto dal
- 18 Dic 2018
- Reazioni
- 58
Secondo me i restanti giochi che daranno con il play at home saranno the order, bloodborne e knack
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Knack lo han dato in alcuni paesi lo scorso anno quindi no, the order non lo han mai dato, mi viene il sospetto x accordi commerciali con chi l'ha sviluppato sfavorevoliSecondo me i restanti giochi che daranno con il play at home saranno the order, bloodborne e knack
Mai stato abbonato PS plus e non credo mi abbonerò maiNon eri abbonato quando lo han dato?
Di sicuro danno roba già data con il plus tempo fa, non mi stupirei di un eventuale bloodborne
Si come lo scorso anno saran giochi sony, chissà se pure altre sh daran qualcosa, speriamo seppur lo scorso anno non mi piacque nulla ( es pacman)Fino ad ora han dato gratis giochi già dato sul Plus, quello base e non la Collection.
Siccome la Collection resta ed è costante, non penso vadano a "togliere" titoli da lì. Sarà comunque roba che Sony ha già in casa, roba sua secondo me.
Sì, daranno un gioco gratis al mese fino a giugno (non serve il Plus)scusate mai sta ratchet gratis?
l'ho visto prendendo i giochi plus![]()
ah ok buono ma è legato a qualche iniziativa o cosi per benevolenza?Sì, daranno un gioco gratis al mese fino a giugno (non serve il Plus)
Play At Home per il covid, l'avevano fatta anche lo scorso anno sempre a marzoah ok buono ma è legato a qualche iniziativa o cosi per benevolenza?![]()
Fai qualche esempio, così capiamo meglio, ma mi sembra molto strana come cosaHo la ps5. perchè diversi contenuti della libreria non meli fa reinstallare ?(era roba ovviamente ps4). pure giochi del plus mo pare (e io ho plus attivo)
appena torno a casa mi segno i titoli...am erano tantissimiFai qualche esempio, così capiamo meglio, ma mi sembra molto strana come cosa
Non è normale, tutti i giochi dati sul Plus sono retrocompatibili e scaricabili su PS5. Probabilmente hai qualche problema con le licenze, controlla di aver fatto l'accesso con il giusto account o anche la connessioneappena torno a casa mi segno i titoli...am erano tantissimi
Ho venduto la PS4 e aspetterò un annetto o più per la PS5, facendomi un mese di Plus da PC si riesce sempre da PC a riscattare i giochi del Plus?