Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non mi pare di aver visto demo e per ora ovviamente terranno lo scempio :asd: col tempo faranno piccoli miglioramenti come sempre ma per ora essendo in 4 gatti con la console non ne sentono il bisogno

Non mi pare di aver visto demo e per ora ovviamente terranno lo scempio :asd: col tempo faranno piccoli miglioramenti come sempre ma per ora essendo in 4 gatti con la console non ne sentono il bisogno

Se ti interessa, da domani e fino a lunedì c’è la prova gratuita di Watch Dogs Legion

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie ragazzi.
Sarebbe bello sapere ogni volta,almeno qui,se mettono demo oprove. ALmeno ci da una mano visto che con lo store non ci si capisce nulla.
L'ultima demo credo sia stata quella di resident evil 8 se non sbaglio giusto?
Per la prova gratuita,come bisogna fae?lo farei anche soloper vedere com'è graficamente

grazie ragazzi.
Sarebbe bello sapere ogni volta,almeno qui,se mettono demo oprove. ALmeno ci da una mano visto che con lo store non ci si capisce nulla.
L'ultima demo credo sia stata quella di resident evil 8 se non sbaglio giusto?
Per la prova gratuita,come bisogna fae?lo farei anche soloper vedere com'è graficamente
Basta andare sulla pagina del gioco sullo Store e tra le versioni del gioco trovi la prova gratuita da scaricare

Sbaglio o questa settimana non hanno inserito numerosi scontri come facevano recentemente ogni 7 giorni tra martedì e mercoledì?

Sbaglio o questa settimana non hanno inserito numerosi scontri come facevano recentemente ogni 7 giorni tra martedì e mercoledì?
Si stranamente niente sconti nuovi sta settimana, magari fan una mega raccolta la prossima, ormai ci dovrebbero essere gli ex sconti di pasqua e gli sconti giapponesi ad aprile

Probabilmente per pasqua metteranno in sconto, come al solito per ogni festività, le esclusive sony come ghost of tsushima, the last of us 2 ecc col prezzo valido anche nei negozi

Probabilmente per pasqua metteranno in sconto, come al solito per ogni festività, le esclusive sony come ghost of tsushima, the last of us 2 ecc col prezzo valido anche nei negozi
Lo spero. Mi aspetto dei buoni annunci nella prossima settimana, anche se attualmente sono occupato con Monster Hunter Rise. Dovrebbe arrivare l'annuncio dei giochi gratuiti di aprile e scontoni per Pasqua

A breve dovrebbero andare up

A breve dovrebbero andare up

Strano era detto le 5 di domattina, se li mettono prima tanto meglio
Post automatically merged:

X chi è curioso o non conosce il genere/serie, sino a fine mese civilization non solo è in sconto a soli 12€, ma è giocabile gratis
Se siete curiosi provatelo, potreste non staccarvene più ( ed io che x questo l'ho messo da parte o non giocavo più a nulla ?)

Strano era detto le 5 di domattina, se li mettono prima tanto meglio
Post automatically merged:

X chi è curioso o non conosce il genere/serie, sino a fine mese civilization non solo è in sconto a soli 12€, ma è giocabile gratis
Se siete curiosi provatelo, potreste non staccarvene più ( ed io che x questo l'ho messo da parte o non giocavo più a nulla ?)
cioè è regalato?

I giochi dovrebbero andare live alle 3 di mattina Uk, quindi alle 4 vostre!

lost words annunciato ieri in uscita il 6 aprile
ora gioco che esce nella data del plus ( di solito non escono giochi in quella data ) e gioco non acquistabile su store
puzza molto di plus

scusate raga ma qual'è stato il prezzo minimo per crash team racing? ora è a 40 euro conviene aspettare vero? inoltre sapete se ha un aggiornamento per ps5? grazie :)
Mi pare intorno a 12€ quindi si, attendi nuovi sconti
Non mi pare ci siano patch ps5 ma non sono sicuro

Mi pare intorno a 12€ quindi si, attendi nuovi sconti
Non mi pare ci siano patch ps5 ma non sono sicuro
non so se se ne può parlare ma si possono tipo acquistare le key dei giochi per console tipo come si fa su pc per risparmiare? esistono? scusatemi parlo da neofita del mondo console <-<

Pubblicità
Pubblicità
Indietro