Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
a me non fa neanche più accedere allo store vecchio su pc, solo dal browser del telefono va :asd:
Ci sono su PC proprio ora, prova a cancellare i cookie e ritenta il login :hmm:

Ci sono su PC proprio ora, prova a cancellare i cookie e ritenta il login :hmm:
appena posso provo, grazie. è strano perché premo su accedi, e senza che faccia nulla mi fa entrare con l'account, solo che non posso fare nulla. se provo ad aggiungere qualcosa al carrello mi fa logout :asd:

Forse è il segno che lo store-zombie sta per decomporsi definitivamente :sard:

Ragazzi dite che metteranno mai The Order 1886 sul Plus? perchè se no lo prendo a 15€ e bella lì.

Ragazzi dite che metteranno mai The Order 1886 sul Plus? perchè se no lo prendo a 15€ e bella lì.
Mai dire mai, ma è un da un pezzo che lo devono dare e non lo hanno mai fatto :asd:
Per 15 se ti vuoi togliere la curiosità prendilo :ahsisi:

The Witness non me lo fa riscattare, mi dice che posseggo già il gioco ma ho la versione plus, ho provato sia da pc che da app android.

Mi dice però, la stessa cosa....

The Witness non me lo fa riscattare, mi dice che posseggo già il gioco ma ho la versione plus, ho provato sia da pc che da app android.

eh, questo è un problema. come infatti mi pare impossibile acqusitare un gioco del plus quando è attivo l'abbonamento

A me è capitato con la Definitive di MGSV, in un topic di games dome dicevano che la cosa era stata risolta ma sembra invece di no. Rognosa

Per Astrobot è indispensabile il VR o si può giocare anche con il pad?

Per Astrobot è indispensabile il VR o si può giocare anche con il pad?
Il vr è indispensabile ma si gioca con il pad
Non so se hai sbagliato ed intendevi i move
P. S.
Consiglio a chi lo gioca, state almeno ad un metro o 1,5 Mt dalle pareti in ogni direzione, rischio collisioni alto altrimenti ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro