Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
cioè ho preso ieri monster hunter world iceborne e oggi me lo scontano vabbè che sono 9 euro però che cazz :facepalm:

Mi interessano solo a plague, che però ora non giocherei ( e nel frattempo magari me lo mettono sul plus/now) ed il secondo yokaa, ma il primo l'ho accantonato e debbo ancora giocarlo, passo x ora

cioè ho preso ieri monster hunter world iceborne e oggi me lo scontano vabbè che sono 9 euro però che cazz :facepalm:
Prova a chiedere il rimborso, se non l'hai scaricato o giocato te lo dovrebbero concedere.

Prova a chiedere il rimborso, se non l'hai scaricato o giocato te lo dovrebbero concedere.
Purtroppo ho scaricato e l'ho provato ieri notte ho richiesto il rimborso della differenza tramite email ma dubito me lo concedano vabbe nel caso fa niente .

Consigli su Little nightmares complete edition? Vale la pena per 7,50 euro? Ho letto che é parecchio corto... tanto vale aspettarlo sul plus?

a plague tale a 12 prendetelo tutti o vi do le botte :sisi:
Molto bello come titolo e anche parecchio sottovalutato, però è molto lineare come gioco, anche se prende una piega fantasy ridicola verso il finale. :unsisi:

Prenderei Yoka Laylee ma in questo periodo sto giocando a Yakuza Like a Dragon e preferisco finirmi quello. :ahsisi:

Non ho capito una cosa ma se non riscatto Days Gone entro il mese poi non lo potrà fare più?

Però la collection penso che anche se la toglieranno i giochi ti rimangono sempre una volta riscattati (tipo plus) sennò avrebbe zero senso :asd:

Non ho capito una cosa ma se non riscatto Days Gone entro il mese poi non lo potrà fare più?
Se scarichi DG entro la scadenza lo potrai usare sempre se avrai il plus attivo, altrimenti no.
Se non lo scarichi entro la seconda settimana di Maggio dovrai comprarlo e non prenderlo "gratis".

Però la collection penso che anche se la toglieranno i giochi ti rimangono sempre una volta riscattati (tipo plus) sennò avrebbe zero senso :asd:

Infatti è così :sisi:
Rimangono in maniera permanente (purché si abbia l’abbonamento attivo, chiaramente)

Se scarichi DG entro la scadenza lo potrai usare sempre se avrai il plus attivo, altrimenti no.
Se non lo scarichi entro la seconda settimana di Maggio dovrai comprarlo e non prenderlo "gratis".
Occhio, riscattare, non scaricare.
Si può pure non scaricare il gioco, l'importante è riscattarlo

Raga non so se sia il topic giusto, volevo chiedere se qualcuno dopo l'ultimo aggiornamento di Play Station 4 ha notato dei lag nello streaming del PsNow? Fino a ieri andava perfettamente mentre oggi dopo l'aggiornamento ogni gioco in streaming mi va male ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro