Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
b5a30cc6812792105fc27551f8810db9.jpg

2eab3b13ce7b16a1b3bf60be268b8211.jpg

A me da app da acquistabili entrambe le versioni
b5a30cc6812792105fc27551f8810db9.jpg

2eab3b13ce7b16a1b3bf60be268b8211.jpg

A me da app da acquistabili entrambe le versioni

11746933-B1BB-49C1-8E95-D6A5132C0035.jpg
9547C9F5-354D-496F-B72E-BC2DC520636B.jpg
[automerge]1617720250[/automerge]
Boh avrò l’app tarocca

Senza senso :rickds:
Ma non è che l'hai già acquistato? Solitamente questo accade con i giochi già in raccolta, che diventano non più acquistabili :sard:
Assolutamente no, a meno che non lo abbiano dato col plus, però a quel punto ci dovrebbe essere scritto scarica o qualcosa del genere immagino

Preso tutto, Abe potrebbe essere il primo da giocare non appena prenderò PS5 :sisi:

Dove posso trovare una lista completa dei titoli presenti sullo store PsVita?
Perché da console è terribile: alcuni titoli scorrendo l'elenco alfabetico non ci sono, però poi si vedono sotto le "novità" oppure nella categoria "indie". Qualcosa manca di sicuro, ne son certo.

Dove posso trovare una lista completa dei titoli presenti sullo store PsVita?
Perché da console è terribile: alcuni titoli scorrendo l'elenco alfabetico non ci sono, però poi si vedono sotto le "novità" oppure nella categoria "indie". Qualcosa manca di sicuro, ne son certo.
Mi rispondo da solo, magari torna utile a qualcuno :asd:
Una lista completa la si trova sullo store PS3 dove c'è una sezione apposita per i giochi Vita. Decisamente meglio qui che direttamente dalla console portatile che riporta quel che gli pare in modo incompleto nelle liste.

Mi rispondo da solo, magari torna utile a qualcuno :asd:
Una lista completa la si trova sullo store PS3 dove c'è una sezione apposita per i giochi Vita. Decisamente meglio qui che direttamente dalla console portatile che riporta quel che gli pare in modo incompleto nelle liste.
Ma perchè tu usavi lo Store vita?
Io manco ai tempi, solo x scaricare direttamente, altrimenti ps3 e poi passavo la roba ( visto anche il costo della memoria che riempivi subito)

Io usavo lo store web, ma han pensato bene di eliminarlo ancor prima di chiudere gli store console, giusto per complicare le ricerche.

Io ho un problema con il PSN su PS4. E' da un paio di settimane che non riesco più a entrare, nonostante sia online e la rete funzioni bene. A cosa è dovuto questo errore?

Sbaglio o non esiste attualmente un abbonamento (stile Game Pass Ultimate) che comprenda il Plus ed il Now?

Io ho un problema con il PSN su PS4. E' da un paio di settimane che non riesco più a entrare, nonostante sia online e la rete funzioni bene. A cosa è dovuto questo errore?
Non so se si possa fare pure su ps4, ma hai provato ad eliminare l'icona e reinstallarla?
[automerge]1617961012[/automerge]
Non so se si possa fare pure su ps4, ma hai provato ad eliminare l'icona e reinstallarla?
[automerge]1617961047[/automerge]
Sbaglio o non esiste attualmente un abbonamento (stile Game Pass Ultimate) che comprenda il Plus ed il Now?
No, non esiste

Non male la nuova tornata di sconti, ci sono prezzi molto interessanti. Di sfuggita ho visto:

• COD Black Ops Cold War a 45€
  • Crysis Remastered a 16€
  • Wasteland 3 a 29€
  • A Plague Tale 12€
  • Shenmue 1+2 a 8€
  • Yooka-Layle a 5€
  • Yakuza 0 a 4€
  • Avengers PS5 a 27€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro