Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su eneba e cdkeys sta a 47/48 euro circaprezzo piu' basso per plus da un anno?

In teoria si, ma con sony ultimamente non si sa maiSi sono rimangiati tutto alla fine, ma meglio così almeno posso in futuro rispolverare la Psvita se ne avrò voglia.![]()
Sui giochi plus di Maggio invece li annunceranno il 28 con uscita il 4 Maggio giusto?

Naa, credo sia solo una questione di immagineBoooooom!!! Si vede che l'esplosione di accessi gli ha fatto capire come non gli conveniva per niente![]()

Sia quel che sia l'importante è il risultatoNaa, credo sia solo una questione di immagine

A quanto è quotato Days Gone?Horizon disponibile gratis x l'iniziativa Play at Home, prossimamente in arrivo altro
magariA quanto è quotato Days Gone?
Impossibile, lo han appena dato con il plus, da capire se ci sarà un altra esclusiva di peso vecchia ( es Bloodborne) o se faran un altra carrellata di indie o titoli minoriA quanto è quotato Days Gone?
Ulteriori sconti, a volte qualche pacchetto di gioco gratuito e poco altro, credo.Vantaggi di avere il plus per chi non gioca online? (a parte salvataggi in cloud e i giochi mensili)
A me andrebbe bene, almeno lascerei incellophanata la mia copia. O magari Death Strandingmagari

Credo anche io sia difficile proprio perché lo han dato sul plus questo mese. D'altro canto, oltre che con il plus, è stato dato con la collection ed è pronto per arrivare su PC. Più o meno come Horizon, anche se con tempi molto più dilatati.Impossibile, lo han appena dato con il plus, da capire se ci sarà un altra esclusiva di peso vecchia ( es Bloodborne) o se faran un altra carrellata di indie o titoli minori
Sinceramente spero nella seconda sperando stavolta di non aver quasi tutto e in robe x me interessanti