Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si sono rimangiati tutto alla fine, ma meglio così almeno posso in futuro rispolverare la Psvita se ne avrò voglia. :asd:

Sui giochi plus di Maggio invece li annunceranno il 28 con uscita il 4 Maggio giusto?

si tutto bello
ma mettete gli sconti su se non non compriamo un cazz :asd:

cmq la shitstorm è servita, il danno di immagine era piu di quello che spendono per tenere su sti due server cinesi :asd:

Ma dalla pagina web dello store non è possibile ordinare i giochi secondo criteri quali prezzo, percentuale di sconto ed altro? Perché volevo vedere quali giochi fossero a prezzo più basso negli sconti attuali, ma non trovo come fare.

A quanto è quotato Days Gone?
Impossibile, lo han appena dato con il plus, da capire se ci sarà un altra esclusiva di peso vecchia ( es Bloodborne) o se faran un altra carrellata di indie o titoli minori
Sinceramente spero nella seconda sperando stavolta di non aver quasi tutto e in robe x me interessanti

Vantaggi di avere il plus per chi non gioca online? (a parte salvataggi in cloud e i giochi mensili)

Vantaggi di avere il plus per chi non gioca online? (a parte salvataggi in cloud e i giochi mensili)
Ulteriori sconti, a volte qualche pacchetto di gioco gratuito e poco altro, credo.
A me andrebbe bene, almeno lascerei incellophanata la mia copia. O magari Death Stranding :happybio:
Impossibile, lo han appena dato con il plus, da capire se ci sarà un altra esclusiva di peso vecchia ( es Bloodborne) o se faran un altra carrellata di indie o titoli minori
Sinceramente spero nella seconda sperando stavolta di non aver quasi tutto e in robe x me interessanti
Credo anche io sia difficile proprio perché lo han dato sul plus questo mese. D'altro canto, oltre che con il plus, è stato dato con la collection ed è pronto per arrivare su PC. Più o meno come Horizon, anche se con tempi molto più dilatati.

Si spero pure io nella carrellata Indie a sto punto (con roba migliore dell'ultima però che se ne salvavano 2)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro