Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si effettivamente la modalità è sempre stata quella (offerta solo per chi non è abbonato al momento). più che altro è il prezzo che è assurdo, forse ricordo male ma offerte a 30€ non le ricordo neanche quando costava 50€ di base :asd:
Con "mi son abbonato proprio così" intendevo proprio a 30€, sennò lasciavo stare :asd:

si effettivamente la modalità è sempre stata quella (offerta solo per chi non è abbonato al momento). più che altro è il prezzo che è assurdo, forse ricordo male ma offerte a 30€ non le ricordo neanche quando costava 50€ di base :asd:
37,49 € mai meno :)
ma all'epoca c'erano tanti giochi (e l'on line gratuito)

Ultima modifica:
Oltre al plus, anche il now ha l'abbonamento di 1 mese ad 1€, non è chiaro se x tutti o no e quanti se ne possono fare. Di mesi ( se si possono fare diversi mesi mi faccio un paio di anni ?)

Ok provato, se si è abbonati pure qui nada, per chi non è abbonato direi di approfittarne ( tra il catalogo ed i big ora presenti 1€ è nulla) , ricordatevi però di togliere subito dopo il rinnovo aitomatico

Oggi mi scade il Plus, spero di poter fare il rinnovo a 28,99€ domani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si confermo, appena rinnovato senza problemi. Ottimo :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non c'era una prova gratuita per il ps now?
Post automatically merged:

I volponi hanno tolto la prova gratuita di 7 giorni e messo un mese a un euro

Ultima modifica:
Ma per giocare al multiplayer di Modern Warfare e Cold War serve il Playstation Plus? Perché io riesco a giocarci ma non ho il Plus, i miei amici dicono che senza non è possibile, gli credo ma non mi spiego perche a me funziona.

Ma per giocare al multiplayer di Modern Warfare e Cold War serve il Playstation Plus? Perché io riesco a giocarci ma non ho il Plus, i miei amici dicono che senza non è possibile, gli credo ma non mi spiego perche a me funziona.
Solo i f2p puoi giocare senza plus, il resto no ( salvo i rari week gratuiti)

Solo i f2p puoi giocare senza plus, il resto no ( salvo i rari week gratuiti)

Bene, riesci quindi a darmi una spiegazione del perché riesca a giocarci? Ho verificato ieri e non risulta nessun abbonamento dal menù della mia PS4 (e comunque sono certo di non averlo sottoscritto).

Bene, riesci quindi a darmi una spiegazione del perché riesca a giocarci? Ho verificato ieri e non risulta nessun abbonamento dal menù della mia PS4 (e comunque sono certo di non averlo sottoscritto).
Salvo ci siano week gratuiti in atto, ci son 2 sole cose, o stai giocando a cod f2p o hai un abbonamento

Salvo ci siano week gratuiti in atto, ci son 2 sole cose, o stai giocando a cod f2p o hai un abbonamento
Gioco a tutte le modalità, sia Warzone che non prevede niente sia al multiplayer di Modern Warfare e Cold War che invece prevede il Playstation plus che io non ho, vorrei cercare di capire come è possibile, ho verificato e non ho nessuna iscrizione, non mi lamento della cosa ma non capisco il motivo.

Magari sulla console hai un altro account che ha il plus, ti conta anche quello.

In effetti ho altri due account delle figlie ma ho controllato e non risulta nessun abbonamento o servizio neanche per loro, ma può essere che ci sia stato un periodo dello scorso anno che poteva essere stato offerto gratuitamente? In tutti i casi mi aspettavo comunque di vederlo negli abbonamenti.

Ho attivato per la prima volta il plus con lofferta in vigore ora e volevo dei chiarimenti.riguardo i salvataggi online sullaccount di mio figlio non li fa fare,è normale?non dovrebbe permetterlo di farlo a tutti usando la stessa console?altra cosa cè modo di dare il milione di dollari in gta V a mio figlio perché me li fa riscattare soltanto a me,ma non mi interessano.

Ho attivato per la prima volta il plus con lofferta in vigore ora e volevo dei chiarimenti.riguardo i salvataggi online sullaccount di mio figlio non li fa fare,è normale?non dovrebbe permetterlo di farlo a tutti usando la stessa console?altra cosa cè modo di dare il milione di dollari in gta V a mio figlio perché me li fa riscattare soltanto a me,ma non mi interessano.
L'unica cosa permessa a tutti è fruire dell'online e dei giochi che danno in abbonamento. I salvataggi si posson caricare solo con l'account con il plus. L'acquisto del milione di gtaV è pure quello legato al tuo account e basta.

Se è vera altro mese meh per me.

E9eNhHpWQAcmWgR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro