Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo di no, ma temo sarà così, mese terribile, altro mese in cui non si scarica nulla

Io scaricato giugno, ma facevano pena, che mi son piaciuti invece marzo, cioè 7 mesi di nulla.Non è possibile... Non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho scaricato un gioco del plus...
Si di golfSpero non sia confermato più che altro per Mk X che è già nel plus collection e sarebbe dopo Days Gone il secondo gioco a venire dato anche nel plus.
Hell quello invece lo provo volentieri da appassionato di sparatutto, mentre Pga è un gioco di golf vero?
Pure io non ho ps5 e trovo assurdo che a gen conclusa da un anno per ps4 diano solo robaccia.Io scaricato giugno, ma facevano pena, che mi son piaciuti invece marzo, cioè 7 mesi di nulla.
Almeno prima davano qualche gioco ps5 che x chi come me non ha la console si accumulava, ora solo merda te online che manco riscatto
[automerge]1632663326[/automerge]
Si di golf
Come dicevo in tempi non sospetti vista la politica di sony attuale i giochi della collection se non già dati, verranno tutti dati sul plus normale
Perché la gen ahimè è tutt’altro che conclusaPure io non ho ps5 e trovo assurdo che a gen conclusa da un anno per ps4 diano solo robaccia.

Perché la next esiste solo sulla carta, ps4 è viva e vegeta e le sh i giochi di successo li convertono su ps5 e quindi non li danno di certo sul plus.Pure io non ho ps5 e trovo assurdo che a gen conclusa da un anno per ps4 diano solo robaccia.
ora capisco quella mega offerta a poco più di 30€ che han fatot il mese passato...e io ci son cadutoAnche questo mese si rinnova il prossimo