Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
quello su ps4 mi sembra meno preciso, da browser dovrebbe essere completo. ovviamente solo per quanto riguarda i giochi ps4, per quelli ps3 e vita è impossibile trovare una lista e l'unica cosa che puoi fare è aprire la download list su ps3 e segnarti tutti i giochi che compaiono sotto la data dell,'ultimo rinnovo plus

prima della scadenza riscatta le eventuali versioni ps5 uscite successivamente dei tuoi giochi plus, ti daranno la licenza permanente. tipo Furi
Non sapevo questa cosa delle versioni ps5 da riscattare, esiste una lista?

quello su ps4 mi sembra meno preciso, da browser dovrebbe essere completo. ovviamente solo per quanto riguarda i giochi ps4, per quelli ps3 e vita è impossibile trovare una lista e l'unica cosa che puoi fare è aprire la download list su ps3 e segnarti tutti i giochi che compaiono sotto la data dell,'ultimo rinnovo plus

prima della scadenza riscatta le eventuali versioni ps5 uscite successivamente dei tuoi giochi plus, ti daranno la licenza permanente. tipo Furi
Di quelli PS3 non mi preoccupo perchè è una console che non ho più intenzione di accendere, sia perchè non funziona più come dovrebbe (pad andati e lettore blu-ray singhiozzante), sia perchè mi ha già dato tutto in termini di giochi. Controllando la raccolta su PS4 ho notato che mancavano all'appello alcuni titoli che effettivamente avevo aggiunto con l'abbonamento, tipo la campagna di MW2 Remastered e altra roba. Mi è rimasto un unico dubbio, ovvero The Last of Us Remastered...Ce l'ho nel Plus, ma ho come il ricordo di averlo acquistato ad un certo punto. Se lo scarico potrebbe dirmi di più in merito?

EDIT: L'ho scaricato per chiarirmi un attimo le idee ed effettivamente..."Tempo rimanente 169 giorni". Porca troia.

Ultima modifica:
Sullo store c'è auto chess gratis :azz:
Grazie. Non so neanche cosa sia, ma anche se mi pare fosse FtP, riscattato, non si sa mai :azz:

Ad una prima occhiata superficiale, ho visto Dragon's Dogma e Figment ad ottimi prezzi. In questi giorni do un'occhiata migliore :unsisi:

Grazie. Non so neanche cosa sia, ma anche se mi pare fosse FtP, riscattato, non si sa mai :azz:

Ad una prima occhiata superficiale, ho visto Dragon's Dogma e Figment ad ottimi prezzi. In questi giorni do un'occhiata migliore :unsisi:
Dragon's Dogma a 4 euro è un furto, recuperatelo. Grazie anche per aver segnalato Figment. Mi era completamente sfuggito, forse perchè tutte le testate maggiori (sia nostrane che estere) non se lo sono cagato di striscio.

Dragon's Dogma a 4 euro è un furto, recuperatelo. Grazie anche per aver segnalato Figment. Mi era completamente sfuggito, forse perchè tutte le testate maggiori (sia nostrane che estere) non se lo sono cagato di striscio.
Sì, purtroppo di Figment non si parla moltissimo. Io lo tengo d'occhio da un po' e questo è il suo minimo storico, quindi lo prenderò di certo :unsisi:

Non sapevo questa cosa delle versioni ps5 da riscattare, esiste una lista?
non saprei dirti, non sono neanche così tanti in realtà. ce n'era qualcuno ai tempi tra ps3 e ps4, stesso principio: se avevi riscattato un gioco col plus e successivamente questo usciva su un'altra console (con crossbuy) lo potevi ricomprare gratis e ti rimaneva per sempre. di sicuro ricordo il remake del primo Oddworld e Resogun. su ps5 boh, c'è the Persistence se l'hai riscattato nei primi 2-3 giorni quando avevano dato solo la versione ps4 bloccando l'upgrade
Post automatically merged:

Di quelli PS3 non mi preoccupo perchè è una console che non ho più intenzione di accendere, sia perchè non funziona più come dovrebbe (pad andati e lettore blu-ray singhiozzante), sia perchè mi ha già dato tutto in termini di giochi. Controllando la raccolta su PS4 ho notato che mancavano all'appello alcuni titoli che effettivamente avevo aggiunto con l'abbonamento, tipo la campagna di MW2 Remastered e altra roba. Mi è rimasto un unico dubbio, ovvero The Last of Us Remastered...Ce l'ho nel Plus, ma ho come il ricordo di averlo acquistato ad un certo punto. Se lo scarico potrebbe dirmi di più in merito?

EDIT: L'ho scaricato per chiarirmi un attimo le idee ed effettivamente..."Tempo rimanente 169 giorni". Porca troia.
ma lo avevi comprato in digitale dopo averlo riscattato con l'abbonamento? se si è assolutamente anomala come cosa

Sbaglio o da fine 2020 hanno inserito pochissimi giochi PS5 nel Plus? Nello spulciare la mia raccolta mi sono reso conto di questa triste realtà.
ma lo avevi comprato in digitale dopo averlo riscattato con l'abbonamento? se si è assolutamente anomala come cosa
Con ogni probabilità mi sono confuso io, se l'avessi acquistato non avrei certo visto il limite di tempo nelle informazioni del software. Avendo preso altre remaster Naughty Dog, ero convinto di aver fatto lo stesso con TLOU1, tutto qua.
ma perchè gow non me lo fa riscattare?
Vedi se da qua cambia qualcosa: Giochi mensili PS Plus

Ultima modifica:
Sbaglio o da fine 2020 hanno inserito pochissimi giochi PS5 nel Plus? Nello spulciare la mia raccolta mi sono reso conto di questa triste realtà.

Con ogni probabilità mi sono confuso io, se l'avessi acquistato non avrei certo visto il limite di tempo nelle informazioni del software. Avendo preso altre remaster Naughty Dog, ero convinto di aver fatto lo stesso con TLOU1, tutto qua.

Vedi se da qua cambia qualcosa: Giochi mensili PS Plus
Non ce ne sono di giochi PS5 praticamente e secondo te li mettono sul plus? :sard: comunque ora nel nuovo plus li mettono. Non temere. Basta pagare :sisi:

Non ce ne sono di giochi PS5 praticamente e secondo te li mettono sul plus? :sard: comunque ora nel nuovo plus li mettono. Non temere. Basta pagare :sisi:
Mi sono espresso male io, intendevo più che altro giochi in "versione PS5". So benissimo che roba totalmente current gen praticamente non esiste o quasi, e visti i prezzi di certo non mi aspetto di ritrovarmela nell'abbonamento.

C'è una cosa strana: su PSPrices riporta che la versione della Capcom Arcade Stadium di Strider è al 50% di sconto, quindi 0,99 centesimi, ma sullo store risulta a prezzo pieno. È così anche per voi? :morristenda:
Post automatically merged:

Ok, ho notato che tutti i giochi di quella collection sono riportati al 50% di sconto su PSPrices, ma in realtà nessuno di loro lo è sullo store. Però sullo store c'è la collection completa al 25% di sconto o al 50% per gli abbonati, quindi probabilmente il problema è questo. In pratica PSPrices riporta che sono tutti al 50% perché l'intera collection è scontata della metà.

Ultima modifica:
.:Rayzen:.
Risulta anche a me cosí, evidentemente il sito non è aggiornato. Su PS Store e DekuDeals vedo il prezzo pieno, da quello che ho capito l'offerta è scaduta a mezzanotte.
Mi sa che hai ragione. PSPrices, che a me riporta ancora lo sconto del 50% per Strider, dice che lo sconto è partito il 25 del mese scorso ed è scaduto l'8 di questo.
Peccato che nella tornata precedente di sconti non abbia dato un'occhiata a cosa era in offerta. Ma vabbe', il gioco costa poco anche a prezzo pieno, quindi eventualmente non sarebbe un problema comprarlo in qualsiasi momento, qualora mi venisse voglia impellente di giocarlo. Altrimenti si aspetta un altro sconto con tranquillità.

Stavo cercando il prezzo di gta5 versione ps5 da app, e mi appare come lo avessi già acquistato, cosa che non ho fatto
Ho riscattato solo la versione offerta col plus, dove sta il trucco? :azz:
Screenshot_20220610-192205_PS App.jpg

Ragazzi ma come mai (se provo ad abbonarmi al PSN Now) non me lo fa fare?
Non compare proprio la scritta abbonati..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro