T
the angel slayer
io mi aspettavo uno dei dlc di fallout :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso di si!aggiornano alle 6 no?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dà errore per ogni cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngQuando vado per scaricare il tema di Wipeout mi da errore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si esatto...Anche a me...Credo siano ancora in fase di aggiornamento, infatti se si va su "contenuti recenti", ancora non appare nulla di questa settimana!Dà errore per ogni cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Maledetto PSN, anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQuando vado per scaricare il tema di Wipeout mi da errore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ottimo! Corro a scaricare...Errore anche a me >.>
Voglio il tema e voglio Katamari *__*
EDIT : ora funge
orrido il tema
la pensiamo uguale ehFighissimo il nuovo tema di Wipeout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif