Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verra rilasciata la demo di fifa10Cose è previsto per dopodomani? Speriamo nei DLC di Fallout3:tragic:
Niente di niente,per me ce lo troveremo a sorpresa un giorno!:Morris82:Ragazzi ma non si sa più niente di Metal Gear??![]()
io so solo che esce la demo più attesa di questo meseSi sa qualcosa per l'aggiornamento di domani? Se non ho capito male arrivano i temi dinamici o sbaglio?
Si,ci saranno i primi temi dinamici,a pagamento sicuramente e forse uno gratis da quel che ricordo di aver letto.Si sa qualcosa per l'aggiornamento di domani? Se non ho capito male arrivano i temi dinamici o sbaglio?
Si,ci saranno i primi temi dinamici,a pagamento sicuramente e forse uno gratis da quel che ricordo di aver letto.
Spero che inseriscano un tema gratis decente.Si,ci saranno i primi temi dinamici,a pagamento sicuramente e forse uno gratis da quel che ricordo di aver letto.
ma non doveva uscire in quello usa?è uscita la demo di little big planet sullo store jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso provo com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quasi scaricata 95%.ma non doveva uscire in quello usa?ma è in jappo??
mi associo dove 6? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa dov'è Gandalf?????
aggiornaci tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
direi che è un pò magrolino.tolto il tema dinamico free di Wipeout che è un must.
Demo di Fifa (della quale non mi interessa molto ma la proverò sicuramente), demo di fat Princess (che aspettavo per prendere una decisione sull'acquisto quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) e tema gratis animato di Wipeout (da prendere assolutamente, anche se probabilmente farà star male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)esce poco...ma dove cazz sono finite le espansioni di fallout 3???