Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
la domanda nasce spontanea:ma i tomb raider 2 e 3 sullo store usa son localizzati anche in ita?se qualcuno l'ha scaricati può gentilmente fornirci questa info?grazie

è stato aggiunto trine?

se sì com'è?

scusate ho visto solo ora il topic specifico

Presi Bomberman e i DLC di Super Stardust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie alla vostra utilissimissima guida mi sono appena iscritto allo store jap. Si può almeno tradurre in ing???. e si possono comprare giochi o altro???

Grazie alla vostra utilissimissima guida mi sono appena iscritto allo store jap. Si può almeno tradurre in ing???. e si possono comprare giochi o altro???
Si possono comprare giochi come negli altri store ovviamente, scala i soldi dalla carta convertendoli in automatico.

Il problema di fondo è che lo store in giapponese è e in giapponese resta, quindi ti consiglio di studiarti bene le sequenze di comandi dello store ITA-USA per orientarti almeno un minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perche quando gioco a qualcosa i download smettono di scaricare e vanno "in attesa" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perche quando gioco a qualcosa i download smettono di scaricare e vanno "in attesa" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Credo sia un modo per far in modo che non si laggi se si gioca online...

giovedì esce zombie apocalypse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sempre alla ricerca di qualcuno che sappia dare una risposta:tomb raider 2 e 3 dallo store usa son localizzati in ita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro