M
Magneto
la domanda nasce spontanea:ma i tomb raider 2 e 3 sullo store usa son localizzati anche in ita?se qualcuno l'ha scaricati può gentilmente fornirci questa info?grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo Store è un servizio del PSN :Morris82:ma da quand'è ke si scaricano le demo senza connettersi al PSN?
Si possono comprare giochi come negli altri store ovviamente, scala i soldi dalla carta convertendoli in automatico.Grazie alla vostra utilissimissima guida mi sono appena iscritto allo store jap. Si può almeno tradurre in ing???. e si possono comprare giochi o altro???
Credo sia un modo per far in modo che non si laggi se si gioca online...Perche quando gioco a qualcosa i download smettono di scaricare e vanno "in attesa" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Credo anch'io. :kep88Credo sia un modo per far in modo che non si laggi se si gioca online...
Credo sia un modo per far in modo che non si laggi se si gioca online...
Ma questa cosa capita anche quando gioco in single :Morris82:Credo anch'io. :kep88
no mi pare molto strano ,io quando gioco in singolo scarica :Morrisfuma:Ma questa cosa capita anche quando gioco in single :Morris82:
su alcuni giochi fa così...ti blocca il download anche se giochi offlineno mi pare molto strano ,io quando gioco in singolo scarica :Morrisfuma:
ah ecco non sapevo :Morris82:su alcuni giochi fa così...ti blocca il download anche se giochi offline
la meglio cosa è senz'altro broken steel per fallout 3.spero che nn vada oltre 10 euri(i $ che ho nella postepay).su 360 costava 800 mp(10 euri)......cosa esce giovedi?
d interessante zombie apocalipse e si vocifera anche lost planet 2cosa esce giovedi?