Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
14.99 :Morris82:ma cod classic non doveva essere ESCLUSIVA di chi comprava una limited di modern warfare 2 ??? sempre a pigliare per il cu.lo la gente oh
voglio proprio vedere il prezzo...
Infamous te lo consiglio vivamenteDEvo provare anche io la Demo di Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPochi giorni fa, da profano, ho provato la demo di Conan e Infamous portandomi a voler acquistare solo il secondo :game: e non il primo che sembra un giochino![]()
conan è di 2-3 anniDEvo provare anche io la Demo di Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPochi giorni fa, da profano, ho provato la demo di Conan e Infamous portandomi a voler acquistare solo il secondo :game: e non il primo che sembra un giochino![]()
Se viene ripristinata con certezza assoluta viene anche formattato l'HDD e comunque se vuoi metterti al sicuro l'unica cosa che puoi fare ora come ora è cambiare la password da un'altra PS3 o credo si possa fare anche dal sito ufficiale PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Fai quest'ultima operazione soprattutto se sai hai condiviso oggetti PSN con qualcuno e non hai cambiato piu la tua password.Mi chiedo se dando via la mia 60 giga che non si accende e quindi non è possibile formattarla o chiuderle l'account, rischio che un futuro possessore possa usare i soldi del mio portafoglio e la mia tag.Ho telefonato all'assistenza che mi ha risposto che non ci sono rischi se l'hard disk viene spostato su pc o altro perchè si auto formatta sul momento, ma se rimane in quella ps3 eche viene riparata allora il problema ci può essere.
Mi han consigliato di cambiare password su di una nuova ps3 oppure farmi cancvellare da loro il vecchio account, ma cos' facendo perderei i trofei e forse icontenuti scaricati.
Cosa mi consigliate? ho trovato questa informazione in un link della prima pagina di questo thread:
I rischi della condivisione :
Condividendo il nostro account con altre persone diamo loro accesso a tutte le funzionalità legate alla sua gestione. Se è stato memorizzato il numero di carta di credito chi è in possesso dei dati nel nostro account potrebbe fare acquisti a nostra insaputa.
Il problema non è solo questo. Se uno dei nostri amici con cui decidiamo di condividere l'account decide di vendere la console e di formattare l'HDD senza disattivare l'account non saremmo più in grado di recuperare l'attivazione che avevamo concesso, bloccandone del tutto il recupero
Lo sòconan è di 2-3 anni![]()
Pensavo di darla o venderla a qualcuno eventualmente interessato al gioco all'interno(mw2), interessato alla possibilità di ripararla se per esempio fosse un problema lieve tipo alla ventola, oppure può sempre darla a sony in cambio di una rigenerata a 150 euro.Se viene ripristinata con certezza assoluta viene anche formattato l'HDD e comunque se vuoi metterti al sicuro l'unica cosa che puoi fare ora come ora è cambiare la password da un'altra PS3 o credo si possa fare anche dal sito ufficiale PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Fai quest'ultima operazione soprattutto se sai hai condiviso oggetti PSN con qualcuno e non hai cambiato piu la tua password.
la mettono oggi credo verso le 18:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLo sò, ma se non lo provavo di persona non potevo sapere, se non vedo non credo :.bip:
P.S: ieri ho cercato la demo Bayonetta, ma non l'ho trovata![]()
Io ti consiglio di cambiare invece la Password dal sito Play Station ora e poi comqune non preoccuparti per la tua 60Gb che nel caso venga mandata in assistenza viene comunque formattata e la rigenerata data in cambio è al 90% un'altra PS3, non ne perdono tempo all'assistenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPensavo di darla o venderla a qualcuno eventualmente interessato al gioco all'interno(mw2), interessato alla possibilità di ripararla se per esempio fosse un problema lieve tipo alla ventola, oppure può sempre darla a sony in cambio di una rigenerata a 150 euro.Io preferisco la nuova slim alla rigenerata che ha una garanzia di soli 3 mesi.
Il nuovo possessore se la ripara potrebbe usarmi l'account.
Quasi quasi scarico i contenuti acquistati sulla nuova slim, poi mi faccio cancellare l'account e, solo quando sarà gia cancellato do via la vecchia 60 giga.
Molto paranoico ma senza rischi...
Ho visto cioè ma questi ci sono o ci fanno? Ma come si fa a mettere porcate del genere? Evidentemenre c'e' qualche idiota che li compra.....hanno messo peter pan sullo store![]()
Se non la trovi, vai in alto destra nel Ps Store.Selezioni l'icona cerca e scrivi "bayonetta".Te la trova di sicuroMa la demo di Bayonetta dov'è?
messa in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSe non la trovi, vai in alto destra nel Ps Store.Selezioni l'icona cerca e scrivi "bayonetta".Te la trova di sicuro![]()