Defense Grid 2 (Xbox One, dal primo al 31 maggio)Che hanno dato?
:blbl:
Costume Quest 2 (Xbox One, dal 16 maggio al 15 giugno)
GRID 2 (Xbox 360, dal primo al 15 maggio)
Peggle (Xbox 360, dal 16 al 31 maggio)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Defense Grid 2 (Xbox One, dal primo al 31 maggio)Che hanno dato?
l'unico che potrebbe interessami è grind 2....Per i miei gusti penso che non ne scaricherei nessuno.
Mah, dipende. Di certo non usando GRID2 come metro di giudizio, visto che sul Plus l'han già dato.l'unico che potrebbe interessami è grind 2.... Bello che sicuramente ci sarà qualcuno per criticare il plus dirà che il gold sto mese è meglio....
Se magari aspettassi. I giochi plus non sono ancora stati annunciati.l'unico che potrebbe interessami è grind 2.... Bello che sicuramente ci sarà qualcuno per criticare il plus dirà che il gold sto mese è meglio....
Ma l'abitudine di giudicare prima ancora di giocarli...macché, addirittura di saperli i giochi proprio non la perderete mai ehdi solito si...invece sono stati annunciati quelli per il gold.... se qualcuno mi viene a dire che questo mese il gold è meglio del plus sperò che sia sotto gli effetti di qualche droga....
Grid 2 quando lo avevano dato col Plus non vedevo l'ora di provarlo...beh, l'ho giocato qualche giorno e mi ha fatto passare la voglia di videogiocare per un paio di mesi...l'unico che potrebbe interessami è grind 2.... Bello che sicuramente ci sarà qualcuno per criticare il plus dirà che il gold sto mese è meglio....
Sarebbe anche ora di ribattere un poSe magari aspettassi. I giochi plus non sono ancora stati annunciati.
Questo sarebbe il mese perfetto per Sony, annunciando Watch Dogs scaricherebbe un po di sterco alla concorrenza, dopo averne presa per mesi, giustamente.
HDD da 2.5" e 9.5 mm di spessore dovrebbero essere arrivati al massimo di 2 TB.Ecco bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena posso cambio l'HDD della mia PS4 con uno da 2TB, non ce ne sono di più grandi? o 2TB è il massimo che si trova in giro?
Vediamo che danno sul plus primadi solito si...invece sono stati annunciati quelli per il gold.... se qualcuno mi viene a dire che questo mese il gold è meglio del plus sperò che sia sotto gli effetti di qualche droga....
Si vabbèHDD da 2.5" e 9.5 mm di spessore dovrebbero essere arrivati al massimo di 2 TB.Se ti interessa PS4 supporta anche quelli da 3.5" da 3, 4 e 6 TB... solo che non ci entrano, vanno attaccati al connettore dentro e poi alloggiati fuori dalla scocc facendo passare i cavi volanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Vabbè quando persone che probabilmente manco sanno cosa voglia dire programmare in generale se ne escono con quelle frasi è giusto ignorarleGià, sui giochi 2d non ci lavorano seriamente, ci lavorano per scherzo.Please.
Io gioco indistintamente a titoli 2D e 3D, per farti un esempio ieri ho finito Hotline Miami 2 e oggi (se mi arriva) inizio Ratchet & Clank, eppure non dico che uno sia meglio dell'altro solo perché è in 3D, mi piacciono entrambi, stop. Non sono uno che difende gli indie sempre e comunque né che osanna fino al ridicolo qualsiasi robaccia che si fregia dell'appellativo "tripla A", ma è così difficile da accettare per te che esistano persone che preferiscano i giochi 2D a quelli 3D? A me basta che sia un buon gioco, non che abbia una bella grafica o che sia in 3D piuttosto che in 2D.Come si può, su una PLAYSTATION QUATTRO, nel DUEMILASEDICI, su TV FHD o UHD, preferire giochi che non sono nemmno 3D a favore di titoli dove ci hanno lavorato seriamente tante persone e sono stati spesi un mucchio di soldi???
Dico che è una cosa penosa, WD se non lo hanno già giocato tutti (e lo hanno giocato tutti) lo trovi a 5 euro (CINQUE) da anni ovunque ormai.ma il rumor di watchdogs nel plus di maggio? che ne pensate?:morristend: