Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ricordo che un tempo c'era chi metteva la lista testuale degli sconti :(

Usate PS Prices che è comodissimo

Comunque ho visto che uscirà Kick Off Revival.. qualcuno sa dirmi che modalità avrà?

Inviato dal mio Galaxy S7

Stamane mi è venuto in mente che i giochi PS4 dovevano essere 3 e non 2, in realtà già lo sapevo dall'annuncio ma quando andai a scaricarli tipo qualche giorno dopo esser stati messi sullo store ne trovavo solo 2...per curiosità ricontrollo e c'era pure Switch Galaxy Ultra, che ho scaricato. Per carità, sicuramente non sarà chissà che capolavorone, ma visto che pago fino all'ultimo cent mi avrebbe dato fastidio perdere uno dei titoli del mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccola domanda il plus dovrebbe scadermi a mezzanotte ma se sto giocando online mi dura almeno fino alla fine della sessione o mi butta fuori allo scattare della mezzanotte ?

Chiedo un'info che non ho capito riguardo al PSN plus e il cloud dei salvataggi dei giochi.

PS4 e PS3 usano un sistema di archiviazione online separato nel plus?

Piccola domanda il plus dovrebbe scadermi a mezzanotte ma se sto giocando online mi dura almeno fino alla fine della sessione o mi butta fuori allo scattare della mezzanotte ?
Bella domanda: prova e facci sapere, sarai il nostro precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

- - - Aggiornato - - -

Chiedo un'info che non ho capito riguardo al PSN plus e il cloud dei salvataggi dei giochi.PS4 e PS3 usano un sistema di archiviazione online separato nel plus?
Sì, sono due "archivi" online separati: se anche un gioco è cross-save i salvataggi messi su cloud da PS3 non saranno scaricabili da PS4 (e viceversa). Per i titoli cross-save solitamente esiste una funzione in game che permette di copiare i salvataggi sul cloud del gioco (diverso dal cloud del plus) per poi scaricarli da un'altra console.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena scade ti butta fuori, successo a me l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella domanda: prova e facci sapere, sarai il nostro precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
- - - Aggiornato - - -

Sì, sono due "archivi" online separati: se anche un gioco è cross-save i salvataggi messi su cloud da PS3 non saranno scaricabili da PS4 (e viceversa). Per i titoli cross-save solitamente esiste una funzione in game che permette di copiare i salvataggi sul cloud del gioco (diverso dal cloud del plus) per poi scaricarli da un'altra console.
Capito, grazie per l'info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena scade ti butta fuori, successo a me l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
confermo ... in caso di condivisione della play e giochi bloccati dava 30 minuti se si era in game ma col plus non credo

Buono a sapersi, vedrò di ricordarmelo per future richieste :pffs:.

Approfitattore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' per il bene comune :sasa:

Appena rinnovato il plus annuale per poter giocare online..:facepalm:

Visto che Uncharted 4 è uscito da poco sono sicuro che vorranno ancora spingere per un bel po le vendite, dunque mese merdoso molto probabile, che mi farà piangere ogni singolo centesimo speso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non vi capisco proprio, prima vi lamentate come se non ci fosse un domani, poi gli cacciate 50€ senza battere ciglio PER L'ONLINE....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Da siti concorrenti segnalano che forse questo mese daranno Infamous Second Son (lo spero), inoltre ci sono i classici AC e Watch Dogs tra i più quotati.

Ma tanto sappiamo tutti che non sarà così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da siti concorrenti segnalano che forse questo mese daranno Infamous Second Son (lo spero), inoltre ci sono i classici AC e Watch Dogs tra i più quotati.
Ma tanto sappiamo tutti che non sarà così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero proprio di no, quelli li ho tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Spero proprio di no, quelli li ho tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Idem :rickds:

Boh, io gli AAA che voglio me li compro, quindi preferisco che diano roba più di nicchia, possibilmente dd only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro