dannyelpocho
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Ricordo che un tempo c'era chi metteva la lista testuale degli sconti :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando?Usate PS Prices che è comodissimo
Comunque ho visto che uscirà Kick Off Revival.. qualcuno sa dirmi che modalità avrà?
Inviato dal mio Galaxy S7
24 giugno retail http://www.amazon.it/Dino-Dinis-Kick-Off-Revival/dp/B01EFFNT0S/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1463851042&sr=1-1&keywords=kick+offQuando?![]()
Pure retail?24 giugno retail http://www.amazon.it/Dino-Dinis-Kick-Off-Revival/dp/B01EFFNT0S/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1463851042&sr=1-1&keywords=kick+off
Non so se sul PS store esce prima, però.
Bella domanda: prova e facci sapere, sarai il nostro precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Piccola domanda il plus dovrebbe scadermi a mezzanotte ma se sto giocando online mi dura almeno fino alla fine della sessione o mi butta fuori allo scattare della mezzanotte ?
Sì, sono due "archivi" online separati: se anche un gioco è cross-save i salvataggi messi su cloud da PS3 non saranno scaricabili da PS4 (e viceversa). Per i titoli cross-save solitamente esiste una funzione in game che permette di copiare i salvataggi sul cloud del gioco (diverso dal cloud del plus) per poi scaricarli da un'altra console.Chiedo un'info che non ho capito riguardo al PSN plus e il cloud dei salvataggi dei giochi.PS4 e PS3 usano un sistema di archiviazione online separato nel plus?
Capito, grazie per l'info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBella domanda: prova e facci sapere, sarai il nostro precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
- - - Aggiornato - - -
Sì, sono due "archivi" online separati: se anche un gioco è cross-save i salvataggi messi su cloud da PS3 non saranno scaricabili da PS4 (e viceversa). Per i titoli cross-save solitamente esiste una funzione in game che permette di copiare i salvataggi sul cloud del gioco (diverso dal cloud del plus) per poi scaricarli da un'altra console.
Piccola domanda il plus dovrebbe scadermi a mezzanotte ma se sto giocando online mi dura almeno fino alla fine della sessione o mi butta fuori allo scattare della mezzanotte ?
confermo ... in caso di condivisione della play e giochi bloccati dava 30 minuti se si era in game ma col plus non credoAppena scade ti butta fuori, successo a me l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buono a sapersi, vedrò di ricordarmelo per future richieste :pffs:.Appena scade ti butta fuori, successo a me l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Approfitattore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBuono a sapersi, vedrò di ricordarmelo per future richieste :pffs:.
E' per il bene comune :sasa:Approfitattore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Spero proprio di no, quelli li ho tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Da siti concorrenti segnalano che forse questo mese daranno Infamous Second Son (lo spero), inoltre ci sono i classici AC e Watch Dogs tra i più quotati.
Ma tanto sappiamo tutti che non sarà così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
IdemSpero proprio di no, quelli li ho tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.