Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già questo ti dovrebbe far riflettere su quanto sia una cavolata sta rumors. :morristend:Fosse così mese epico su Vita
tutto questo silenzio da parte di sony mi fa pensare che nba 2k non sarà tra i titoli plus, ma se il rumor è partito da una mail interna di sony non so che pensare
anche l'altro rumor con hotline miami 2 non mi dispiacerebbe
a questo punto spero in uno dei due,ma è più probabile che col plus arrivino altri titoli
Il silenzio è normalissimo, li annunciano sempre l'ultimo martedì del mese ormai.tutto questo silenzio da parte di sony mi fa pensare che nba 2k non sarà tra i titoli plus, ma se il rumor è partito da una mail interna di sony non so che pensare
anche l'altro rumor con hotline miami 2 non mi dispiacerebbe
a questo punto spero in uno dei due,ma è più probabile che col plus arrivino altri titoli
E oltre a questo ci aggiungo il fatto che è molto difficile diano uno sportivo per via della cadenza annuale (è vero era successo con ps3 ma la console era a fine ciclo), perché le vendite dell'anno successivo secondo me ne risentirebbero tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNBA è fake al 99%. Lo si deduce dal fatto che proprio in questo momento è scontato sullo store americano. Dubito che, esattamente 1 settimana dopo, lo regalino con il plus prendendo in giro ( e facendo inc.azz.are giustamente) gli utenti USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no non penso proprio, dato che appunto sono a cadenza annuale. basta vedere quanto valgano quando escono (70 euro) e quando esce quello successivo (lo si trova dai 10 ai 20 euro)E oltre a questo ci aggiungo il fatto che è molto difficile diano uno sportivo per via della cadenza annuale (è vero era successo con ps3 ma la console era a fine ciclo), perché le vendite dell'anno successivo secondo me ne risentirebbero tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È vero quello che dici ma vedila così: se non sei un super appassionato avendo il 2016 prenderesti il capitolo del 2017? Si tolgono potenziali acquirenti imhono non penso proprio, dato che appunto sono a cadenza annuale. basta vedere quanto valgano quando escono (70 euro) e quando esce quello successivo (lo si trova dai 10 ai 20 euro)
I server non durano in eterno, quel gioco viene aggiornato molto regolarmente con nuove sfide e non solo quindi c'è comunque una discreta spinta nel passaggio da un titolo all'altro.È vero quello che dici ma vedila così: se non sei un super appassionato avendo il 2016 prenderesti il capitolo del 2017? Si tolgono potenziali acquirenti imho
Sì possibile comunque non si pone il problema perché non lo metteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI server non durano in eterno, quel gioco viene aggiornato molto regolarmente con nuove sfide e non solo quindi c'è comunque una discreta spinta nel passaggio da un titolo all'altro.
pero' 2k è un titolo abbastanza impegnativo, ha un'utenza di appassionati per lo piu'. personalmente infatti lo preferivo una volta, che era cmq un titolo dal gameplay profondo ma con una curva di apprendimento piu' immediata. io quest anno ho preso nba live per dire (che di contro è l'opposto, infatti dopo 10 partite ne hai gia' le palle piene)È vero quello che dici ma vedila così: se non sei un super appassionato avendo il 2016 prenderesti il capitolo del 2017? Si tolgono potenziali acquirenti imho
Io invece spero non diano mai più indie.spero proprio non li diano MAI gli sportivi.