Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Johnson m'ha tolto le parole di bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' più credibile quella con NBA ed ho detto tutto :rickds:

E' una trollata di un utente di quel sito :icebad:. E meno male, quei giochi a parte Black Ops 2 (che mi fa schifo) li ho tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Nel caso si rivelasse vero non sarebbe male, Titan Soul lo adocchiavo da tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, idem Mordor.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Fosse così mese epico su Vita
già questo ti dovrebbe far riflettere su quanto sia una cavolata sta rumors. :morristend:

Che poi vabbè i fake fatti a photoshop, ma uno screenshot di "Pincopallo" qualsiasi su FB per me ha rilevanza zero.

Tolto che in generale i rumors negli ultimi tempi si sono sempre rivelati dei buchi nell'acqua.

tutto questo silenzio da parte di sony mi fa pensare che nba 2k non sarà tra i titoli plus, ma se il rumor è partito da una mail interna di sony non so che pensare

anche l'altro rumor con hotline miami 2 non mi dispiacerebbe

a questo punto spero in uno dei due,ma è più probabile che col plus arrivino altri titoli

tutto questo silenzio da parte di sony mi fa pensare che nba 2k non sarà tra i titoli plus, ma se il rumor è partito da una mail interna di sony non so che pensare

a questo punto spero in uno dei due,ma è più probabile che col plus arrivino altri titoli

NBA è fake al 99%. Lo si deduce dal fatto che proprio in questo momento è scontato sullo store americano. Dubito che, esattamente 1 settimana dopo, lo regalino con il plus prendendo in giro ( e facendo inc.azz.are giustamente) gli utenti USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il silenzio è normalissimo, li annunciano sempre l'ultimo martedì del mese ormai.

NBA è fake al 99%. Lo si deduce dal fatto che proprio in questo momento è scontato sullo store americano. Dubito che, esattamente 1 settimana dopo, lo regalino con il plus prendendo in giro ( e facendo inc.azz.are giustamente) gli utenti USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E oltre a questo ci aggiungo il fatto che è molto difficile diano uno sportivo per via della cadenza annuale (è vero era successo con ps3 ma la console era a fine ciclo), perché le vendite dell'anno successivo secondo me ne risentirebbero tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E oltre a questo ci aggiungo il fatto che è molto difficile diano uno sportivo per via della cadenza annuale (è vero era successo con ps3 ma la console era a fine ciclo), perché le vendite dell'anno successivo secondo me ne risentirebbero tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no non penso proprio, dato che appunto sono a cadenza annuale. basta vedere quanto valgano quando escono (70 euro) e quando esce quello successivo (lo si trova dai 10 ai 20 euro)

no non penso proprio, dato che appunto sono a cadenza annuale. basta vedere quanto valgano quando escono (70 euro) e quando esce quello successivo (lo si trova dai 10 ai 20 euro)
È vero quello che dici ma vedila così: se non sei un super appassionato avendo il 2016 prenderesti il capitolo del 2017? Si tolgono potenziali acquirenti imho

È vero quello che dici ma vedila così: se non sei un super appassionato avendo il 2016 prenderesti il capitolo del 2017? Si tolgono potenziali acquirenti imho
I server non durano in eterno, quel gioco viene aggiornato molto regolarmente con nuove sfide e non solo quindi c'è comunque una discreta spinta nel passaggio da un titolo all'altro.

I server non durano in eterno, quel gioco viene aggiornato molto regolarmente con nuove sfide e non solo quindi c'è comunque una discreta spinta nel passaggio da un titolo all'altro.
Sì possibile comunque non si pone il problema perché non lo metteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pero' 2k è un titolo abbastanza impegnativo, ha un'utenza di appassionati per lo piu'. personalmente infatti lo preferivo una volta, che era cmq un titolo dal gameplay profondo ma con una curva di apprendimento piu' immediata. io quest anno ho preso nba live per dire (che di contro è l'opposto, infatti dopo 10 partite ne hai gia' le palle piene)

Su xbox c'è ea access dove è già il secondo anno che tra aprile e maggio danno fifa, e non credo che le vendite del nuovo fifa su xbox ne risentano, per nba 2k sarebbe la stessa cosa,chi è davvero appassionato di nba comprerà comunque il nuovo titolo, esattamente come da noi su xbox c'è chi compra fifa pur sapendo che nel giro di 6 mesi finisce nel vault

Che i giochi del plus ultimamente non siano stati graditi è un dato di fatto, uno sportivo a campionati finiti sarebbe un bel colpo perchè:

• è un titolo AAA
  • che costava 70€ fino a pochi mesi fa
  • è di un genere che col plus non danno quasi mai (ricordo solo un pes su ps3 qualche anno fa)
  • non è il solito indie che ormai si odiano a prescindere

Il fatto che per ora sia stato gratis per pochi giorni su xbox (non regalato,ma solo giocabile in quei giorni) e scontato ora su psstore potrebbe essere l'ultima mossa per vendere qualche copia prima di regalare il gioco col plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro