Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Republique interessava anche a me 18 € non sono tantissimi, ma ho visto la recensione di Zero Punctuation dal canale "Escapist" e mi ha abbassato l'hype, visto che bene o male i miei gusti combaciano con i suoi :(E sarei tentato anche da Telltale Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un capolavoro, prendilo di corsa.

Ben contento di liberare il mio hdd da alcuni "giochi" per far posto ad un gioco vero come nba2k16!!!! Forse forse outlast è stato battuto come miglio gioco plus ps4 nella mia personale classifica

Sono molto tentato da Sam & Max e Tales of Monkey Island...Ho provato la demo e quest'ultimo scatta come se non ci fosse un domani, possibile? Anche Sam & Max fa così?:tragic:

Sono molto tentato da Sam & Max e Tales of Monkey Island...Ho provato la demo e quest'ultimo scatta come se non ci fosse un domani, possibile? Anche Sam & Max fa così?:tragic:
Ho giocato sia le due serie di S&M che Tales su PS3 e non mi ricordo fossero ingiocabili, magari qualche scatto ma niente di terribile :unsisi:.

Ho giocato sia le due serie di S&M che Tales su PS3 e non mi ricordo fossero ingiocabili, magari qualche scatto ma niente di terribile :unsisi:.
'Mbe oddio Tales of Monkey Island scatta praticamente ad ogni passo ma vabbè ci passo sopra visto che non è un gioco frenetico e poi...ci volevo giocare da quando è uscito tipo! Sulla qualità delle 2 avventure che dici? Meritano entrambe vero?

'Mbe oddio Tales of Monkey Island scatta praticamente ad ogni passo ma vabbè ci passo sopra visto che non è un gioco frenetico e poi...ci volevo giocare da quando è uscito tipo! Sulla qualità delle 2 avventure che dici? Meritano entrambe vero?
Eh, i Tales è un po' che li ho giocati e non ricordo bene, comunque è vero che per il tipo di gioco si passa sopra bene ad eventuali cali.

Meritano sia S&M (più The Devil's Playhouse che Beyond Time & Space, parere personale) che Tales, humor e storia ad ottimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, i Tales è un po' che li ho giocati e non ricordo bene, comunque è vero che per il tipo di gioco si passa sopra bene ad eventuali cali.Meritano sia S&M (più The Devil's Playhouse che Beyond Time & Space, parere personale) che Tales, humor e storia ad ottimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Grazie per i consigli, Sam & Max li adoro dai tempi di Hit the Road:predicatore:

Preso il bundle Surgeon Simulator + I am bread con i nuovi sconti, insieme a Goat simulator dato con i Games with Gold su Xbox One la follia è servita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon mese questo per il Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso Goat Simulator, per 3 euro e spicci penso ne valga la pena dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra 1 ora diversi sconti vecchi terminano.. Arrivano nuovi sconti o semplicemente finiscono quelli?

I nuovi sconti sono già partiti.
Si ma di solito facevano 2 ondate

Inviato dal mio Galaxy S7

Questi sconti mi sembrano un pò riciclati se vado a memoria, forse solo tra i digitali ce ne sono di nuovi.

Credo che i titoli telltale abbiano un record per quante volte vanno in sconto :asd.

Strano rivedere dopo tanto un titolo retail per il plus, ma essendo uno sportivo ho la sensazone che sarà una cosa estemporanea e non un cambio di rotta, mi piacerebbe vedere all'e3 un focus su un "rilancio" dell'offerta plus ma le probabilità sono meno dell'1% mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma di solito facevano 2 ondate
Inviato dal mio Galaxy S7
Non a distanza di poche ore, se anche ci dovessero essere ulteriori sconti quasi certamente ciò non avverrà questa settimana.

Questi sconti mi sembrano un pò riciclati se vado a memoria, forse solo tra i digitali ce ne sono di nuovi.Credo che i titoli telltale abbiano un record per quante volte vanno in sconto :asd.

Strano rivedere dopo tanto un titolo retail per il plus, ma essendo uno sportivo ho la sensazone che sarà una cosa estemporanea e non un cambio di rotta, mi piacerebbe vedere all'e3 un focus su un "rilancio" dell'offerta plus ma le probabilità sono meno dell'1% mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tropico 5 è uscito retail. Quindi sono due mesi di fila; vediamo un po' il prossimo per giudicare l'estemporaneità o meno...

Questi sconti mi sembrano un pò riciclati se vado a memoria, forse solo tra i digitali ce ne sono di nuovi.Credo che i titoli telltale abbiano un record per quante volte vanno in sconto :asd.

Son 3 mesi che danno titoli retail, Zombi Tropico ed Nba, prima di lanciarvi in iperbole previsioni giudizi e sermoni (il tuo non è un sermone

ma era per far la rima :rickds:) potreste informarvi un minimino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuova classificazione videogiochi 2016 :

Retail + famoso = Figata !

Retail non famoso = Indie

Indie = M.erda

Si scherza è ;p sarcasmo on

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro