Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ragazzi Dying Light a quel prezzo è buono, secondo voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un capolavoro, prendilo di corsa.Republique interessava anche a me 18 € non sono tantissimi, ma ho visto la recensione di Zero Punctuation dal canale "Escapist" e mi ha abbassato l'hype, visto che bene o male i miei gusti combaciano con i suoi :(E sarei tentato anche da Telltale Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho giocato sia le due serie di S&M che Tales su PS3 e non mi ricordo fossero ingiocabili, magari qualche scatto ma niente di terribileSono molto tentato da Sam & Max e Tales of Monkey Island...Ho provato la demo e quest'ultimo scatta come se non ci fosse un domani, possibile? Anche Sam & Max fa così?:tragic:
'Mbe oddio Tales of Monkey Island scatta praticamente ad ogni passo ma vabbè ci passo sopra visto che non è un gioco frenetico e poi...ci volevo giocare da quando è uscito tipo! Sulla qualità delle 2 avventure che dici? Meritano entrambe vero?Ho giocato sia le due serie di S&M che Tales su PS3 e non mi ricordo fossero ingiocabili, magari qualche scatto ma niente di terribile.
Eh, i Tales è un po' che li ho giocati e non ricordo bene, comunque è vero che per il tipo di gioco si passa sopra bene ad eventuali cali.'Mbe oddio Tales of Monkey Island scatta praticamente ad ogni passo ma vabbè ci passo sopra visto che non è un gioco frenetico e poi...ci volevo giocare da quando è uscito tipo! Sulla qualità delle 2 avventure che dici? Meritano entrambe vero?
Grazie per i consigli, Sam & Max li adoro dai tempi di Hit the RoadEh, i Tales è un po' che li ho giocati e non ricordo bene, comunque è vero che per il tipo di gioco si passa sopra bene ad eventuali cali.Meritano sia S&M (più The Devil's Playhouse che Beyond Time & Space, parere personale) che Tales, humor e storia ad ottimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Che prezzo? A me sembra a prezzo pieno, 69.99, dal sitoRagazzi Dying Light a quel prezzo è buono, secondo voi?
35,99€ la enanched editionChe prezzo? A me sembra a prezzo pieno, 69.99, dal sito
I nuovi sconti sono già partiti.Tra 1 ora diversi sconti vecchi terminano.. Arrivano nuovi sconti o semplicemente finiscono quelli?
Si ma di solito facevano 2 ondateI nuovi sconti sono già partiti.
Non a distanza di poche ore, se anche ci dovessero essere ulteriori sconti quasi certamente ciò non avverrà questa settimana.Si ma di solito facevano 2 ondate
Inviato dal mio Galaxy S7
Tropico 5 è uscito retail. Quindi sono due mesi di fila; vediamo un po' il prossimo per giudicare l'estemporaneità o meno...Questi sconti mi sembrano un pò riciclati se vado a memoria, forse solo tra i digitali ce ne sono di nuovi.Credo che i titoli telltale abbiano un record per quante volte vanno in sconto :asd.
Strano rivedere dopo tanto un titolo retail per il plus, ma essendo uno sportivo ho la sensazone che sarà una cosa estemporanea e non un cambio di rotta, mi piacerebbe vedere all'e3 un focus su un "rilancio" dell'offerta plus ma le probabilità sono meno dell'1% mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son 3 mesi che danno titoli retail, Zombi Tropico ed Nba, prima di lanciarvi in iperbole previsioni giudizi e sermoni (il tuo non è un sermoneQuesti sconti mi sembrano un pò riciclati se vado a memoria, forse solo tra i digitali ce ne sono di nuovi.Credo che i titoli telltale abbiano un record per quante volte vanno in sconto :asd.
Strano rivedere dopo tanto un titolo retail per il plus, ma essendo uno sportivo ho la sensazone che sarà una cosa estemporanea e non un cambio di rotta, mi piacerebbe vedere all'e3 un focus su un "rilancio" dell'offerta plus ma le probabilità sono meno dell'1% mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif