Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ci sono ancora. Se non sbaglio uscivano per le 15/16
Io lo sto scaricando. Sia nba che Gone home. ..dovete cercarlo manualmente

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

io ho visto ora e NBA è disponibile, ma devi cercarlo tu
Anzi, confermo quanto scritto sopra. Sto scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Io lo sto scaricando. Sia nba che Gone home. ..dovete cercarlo manualmente
Si, avevo visto nella sezione dei giochi mensili e stanno ancora Tropico e TTR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è la prima volta che sul carrello esce la dicitura:

prezzo 125,94

sconto 125,94

Volevano proprio farsi gli sboroni con nba prezzato a 70€ insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi spiegatemi la vaccata che anche se hai 105 gb liberi non te lo fa scaricare e sei costretto a eliminare roba

poi spiegatemi la vaccata che anche se hai 105 gb liberi non te lo fa scaricare e sei costretto a eliminare roba
Che io sappia serve il doppio dello spazio che andrà occupare il gioco... non chiedermi perchè :morristend:

Messi in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho notato solo adesso che NBA pesa 44gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ps4 o ps3? No perché io con 95 giga liberi ho scaricato tutto sulla 4

Ps4..mi capita spesso ultimamente. E leggendo in.giro non sono il solo..pur con tanto spazio sono costretto a cancellare roba..non è che si deve impostare qualcosa sulla ps4

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ps4..mi capita spesso ultimamente. E leggendo in.giro non sono il solo..pur con tanto spazio sono costretto a cancellare roba..non è che si deve impostare qualcosa sulla ps4
Sì confermo. .anche a me succede spesso

Succede anche a me ultimamente, credo sia più un bug che altro a questo punto, spero risolvano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, su PS4 tutto bene, ma su PS3 se cerco di entrare nello store mi dice "servizio in manutenzione". Risulta anche a voi? Il problema è che è così dall'altro ieri :bah!:

Inoltre se accedo allo store dal PC, Echochrome, pur essendo nella lista dei giochi del Plus, è a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ma che succede su PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gone home è in italiano . Ottimo

Anche a me dice 7gb circa. Come mai?
Ti fa scaricare 7 gb per fare una partita...tipo demo non c sono modalità

Intanto ti scarica il gioco completo

Ragazzi, su PS4 tutto bene, ma su PS3 se cerco di entrare nello store mi dice "servizio in manutenzione". Risulta anche a voi? Il problema è che è così dall'altro ieri :bah!:
Inoltre se accedo allo store dal PC, Echochrome, pur essendo nella lista dei giochi del Plus, è a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ma che succede su PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cancella lo store da PS3 (triangolo, cancella) e riscaricalo, da PC invece aspetta stasera, a volte alcuni titoli tardano ad essere visualizzati come gratuiti.

Cancella lo store da PS3 (triangolo, cancella) e riscaricalo, da PC invece aspetta stasera, a volte alcuni titoli tardano ad essere visualizzati come gratuiti.
D'accordo, proverò. Grazie mille!

Anche a me. Bisogna avere sempre più del doppio di spazio disponibile nell'hard disk; sia per i giochi scaricati, sia per quelli su disco Blu-ray. Questo a causa della fase di estrazione dei file.

Cos..io ho tipo 10 liberi..adesso son dolori. 500 gb di HD col plus sono improponibili.

Ma non c'è un modo per velocizzare il download? Ho una 20 mega, sta scaricando solo quello e 5 minuti fa mi diceva che mancavano 60 ore (sto già al file da 44 giga, almeno quello)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro