Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
passate altre 24ore, ed oggi ha scaricato meno di un gb!!! Ovviamente le patch dei giochi tipo cod, l'ha scaricata senza problemi!!

Io ho scaricato NBA la settimana scorsa in un lampo, penso dipenda tutto dalla connessione.

Unravel a 8 euro? Quasi quasi..

Ho 10€ sullo store... Consigli ?????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per 5 euro prendo hardline... poche offerte comunque
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi-ea/cid=STORE-MSF75508-EAGAMES0616

Oltre 250 contenuti scontati, il "problema" è che è tutta roba EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo pensavo alla combo Unravel + Hardline, com'è la campagna single player? Ho letto pareri contrastanti: c'è chi la reputa una schifezza, e chi invece la paragona addirittura a True Detective :morristend:

No aspetta, io intendo roba ps4. E a parte bf hardline, il premium di bf4, dragon age e unravel il resto purtroppo non merita

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

com'è la campagna single player? Ho letto pareri contrastanti: c'è chi la reputa una schifezza, e chi invece la paragona addirittura a True Detective :morristend:
Io l'ho platinato e ti posso dire che la campagna è anche carina, ma la trama è molto banale e a parte il prologo il resto della storia non appassiona più di tanto il giocatore, però a 5€ è da prendere assolutamente.
Per quanto mi riguarda prenderò probabilmente Unravel che mi ispira moltissimo ma non lo giocherò adesso, c'ho troppi arretrati da finire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bf hardline lo ho giocato poco tempo fa e la campagna mi è piaciuta!

Inviato dal mio Galaxy S7

Io l'ho platinato e ti posso dire che la campagna è anche carina, ma la trama è molto banale e a parte il prologo il resto della storia non appassiona più di tanto il giocatore, però a 5€ è da prendere assolutamente.
Per quanto mi riguarda prenderò probabilmente Unravel che mi ispira moltissimo ma non lo giocherò adesso, c'ho troppi arretrati da finire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bf hardline lo ho giocato poco tempo fa e la campagna mi è piaciuta!
Inviato dal mio Galaxy S7
Capito dai, per 5 € posso pure "rischiare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro