Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me lo store da pc sta impazzendo, quando provo a finalizzare un acquisto mi dice che ci sono da pagare 20 euro, nel carrello non c'è nessun oggetto, e se faccio procedi al pagamento mi risponde "impossibile caricare la pagina richiesta. riprova più tardi".

E' come se ci fosse un oggetto del costo di 20 euro nel carrello, anche se è vuoto, e questo mi impedisce di effettuare anche qualunque acquisto (se aggiungo oggetti al carrello non mi fa finalizzare ugualmente l'acquisto).

Si, ho spiegato veramente male ma si capisce dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me lo store da pc sta impazzendo, quando provo a finalizzare un acquisto mi dice che ci sono da pagare 20 euro, nel carrello non c'è nessun oggetto, e se faccio procedi al pagamento mi risponde "impossibile caricare la pagina richiesta. riprova più tardi".E' come se ci fosse un oggetto del costo di 20 euro nel carrello, anche se è vuoto, e questo mi impedisce di effettuare anche qualunque acquisto (se aggiungo oggetti al carrello non mi fa finalizzare ugualmente l'acquisto).

Si, ho spiegato veramente male ma si capisce dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già provato ad eliminare i cookies?

Già provato ad eliminare i cookies?
Nope, proviamo :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Niente, rimane ancora un oggetto nel carrello. Non c'è un modo per svuotarlo diverso dalla rimozione dei singoli oggetti?

Ultima modifica da un moderatore:
Nope, proviamo :patpat:
- - - Aggiornato - - -

Niente, rimane ancora un oggetto nel carrello. Non c'è un modo per svuotarlo diverso dalla rimozione dei singoli oggetti?
Prova con la caches, dovrebbe funzionare così :morristend:

i rumors parlano di ( the evil within, resident evil 4) e sinceramente spero nessuno dei 2
I giochi effettivi dovrebbero essere annunciati questo martedì, giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I giochi effettivi dovrebbero essere annunciati questo martedì, giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
martedi/mercoledi li annunciano, di solito

Fosse per me, scaricherei come se non ci fosse un domani durante gli sconti del psn, ma posseggo ancora una ps3 da 160gb e non ho più neanche lo spazio per comprare un avatar :tragic:

Battlefield HardLine a 5 euro, che dite? Sarei tentato...
Io alla fine ho preso il bundle Hardline + BF4 a 8 Euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E' un sacrificio che puoi fare secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
i rumors parlano di ( the evil within, resident evil 4) e sinceramente spero nessuno dei 2
*Resident Evil 6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Incrociamo le dita (che non siano questi ne due indie, mi riferisco solo a PS4 nel mio caso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Battlefield HardLine a 5 euro, che dite? Sarei tentato...
Se non hai Bf 4 comprati quello e lascia stare Hardline, se invece hai già Bf 4 bhe allora prendilo per 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io alla fine ho preso il bundle Hardline + BF4 a 8 Euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E' un sacrificio che puoi fare secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come dove è quando?

A me interessa più il 4 che il 5

Come dove è quando?
A me interessa più il 4 che il 5
Non esiste il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trovi il bundle sullo store, se cerchi uno dei due giochi e apri la scheda il bundle dovrebbe comparire tra i suggeriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lanciati. Io non me ne sono per niente pentito a quel prezzo.
Ho visto le recensioni, ti dico la verità, non mi sconfinfera poi molto. Ci devo meditare sù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*Resident Evil 6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Incrociamo le dita (che non siano questi ne due indie, mi riferisco solo a PS4 nel mio caso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì non ricordavo se era il 4 o il 6 XD

Ma io mi accontenterei anche di lego Marvel, sarei contento

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro