Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I titoli Plus secondo me vengono annunciati domani, non oggi. Invece gli sconti se non ricordo male vengono sempre aggiornati il mercoledì ogni due settimane.
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono in dubbio se prendere Battlfield 4 o HardLine, quest'ultimo non mi ha incuriosito molto, anche se è un titolo recente punterei più sul primo, ma ho paura che online trovi poca gente e un gioco improntato maggiormente sul comparto online non avrebbe senso prenderlo solo per il single player. Che dite? :morristend:

Sono in dubbio se prendere Battlfield 4 o HardLine, quest'ultimo non mi ha incuriosito molto, anche se è un titolo recente punterei più sul primo, ma ho paura che online trovi poca gente e un gioco improntato maggiormente sul comparto online non avrebbe senso prenderlo solo per il single player. Che dite? :morristend:
Su bf 4 online ci sono 2-3 volte i giocatori di hardline eh, resta il piú popolato di gran lunga.

Prendi bf4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo prendi per il single lascia stare a prescindere, fidati. Non vale nemmeno 5€ quell'aborto di campagna, pure piena di glitch.

Se lo prendi per il single lascia stare a prescindere, fidati. Non vale nemmeno 5€ quell'aborto di campagna, pure piena di glitch.
Per il single vale la pena Hardline che ha una storia carina, nulla di memorabile sia chiaro ma sicuramente Hardline è superiore a Bf 4 solo da quel punto di vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Tutto domani :morris82:.
Non è detto ad esempio i giochi di giugno li hanno annunciati di martedì e anche quelli di maggio, perciò oggi potrebbe essere molto probabile che alle 6 arrivi l'annuncio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su bf 4 online ci sono 2-3 volte i giocatori di hardline eh, resta il piú popolato di gran lunga.Prendi bf4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora mi sa che andrò di Battlefield 4, anche se prima vorrei aspettare i giochi PSPlus, non vorrei che lo regalassero, facendomi poi smadonnare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ergo attendo stasera/domani. :alex90:

che balle, ce l'ho già( e non mi è piaciuto per nulla), sperem de no

Ultima modifica da un moderatore:

Spero sia solo per lo store JAP, Evil Within ce l'ho già e non mi ha nemmeno fatto impazzire.
:blbl:
evil within sia PS3 che PS4 fà parte della IGC di giugno. io ho il plus pure Jap è già ad inizio giugno l'ho scaricato. Quindi non si sà ancora niente del plus di luglio.

p.s. hanno anche regalato Ride (ps3-ps4) e killzone in passato ma da noi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora mi sa che andrò di Battlefield 4, anche se prima vorrei aspettare i giochi PSPlus, non vorrei che lo regalassero, facendomi poi smadonnare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifErgo attendo stasera/domani. :alex90:
1. Ripeto: l' offerta fa parte del Road to battlefield 1. Dlc gratis e offerte sulla serie. Non dipende da sony, ma da ea, visto che tali offerte vi sono anche su xbox.

2. Non ve lo regaleranno

3. Non é mai successo e mai succederà che un gioco messo in offerta di recente venga regalato, né tanto meno un giorno dopo l' offerta. Vi credete che Sony sia stupida? È da un anno che ripeto questa cosa... se tutti i giochi in offerta fossero stati regalati come supponevano in molti, la metà o almeno uno, sarenmo stati felici e non ci saremmo mai lamentati della igc. Avanti...

Vorrei ricordarmi dell utente che non comprò Infamous un anno fa circa a 15€ perché disse che se stava in offerta usciva col plus due mesi dopo. Ha detto questo a ogni titolo che gli interessava in offerta. Ho detto tutto

Spero di no anche io the evil within, adoro gli horror e infatti lo ho giocato tempo fa, ma vista la tensione che fanno venire mentre li gioco non li rigioco mai i giochi di paura.. anche perché saprei come vanno e avrebbe meno senso xD

Inviato dal mio Galaxy S7

Spero di no anche io the evil within, adoro gli horror e infatti lo ho giocato tempo fa, ma vista la tensione che fanno venire mentre li gioco non li rigioco mai i giochi di paura.. anche perché saprei come vanno e avrebbe meno senso xD
Inviato dal mio Galaxy S7
La cosa che più mi porta avanti negli Horror è la forza di andare avanti e scoprire di più sul mondo di gioco, sui personaggi e su come finirà la storia.

Il che significa che tolte queste cose col brazzo che rischio infarti di nuovo per rigiocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferirei TEW a RE6 visto che di Resident Evil non ne ho giocato neppure uno.

Raga a puri fini informativi, qualcuno saprebbe trovarmi una pagina dove è scritto che è vietato condividere l'abbonamento plus da più console in diverse case?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
La condivisione dei dati del proprio account NON è tollerato in NESSUN caso anche se le console si trovano nello stesso ambiente domestico.

Si può usufruire degli stessi contenuti scaricati (o abbonamenti effettuati) da un familiare a patto che i due account siano presenti su un singolo sistema ma senza MAI passare per un account che non sia il tuo :none:

Qui puoi trovare l'EULA completo

http://legaldoc.dl.playstation.net/ps3-eula/psn/e/e_tosua_it.html

I giochi EA sul Plus scordateveli, hanno la loro piattaforma di noleggio (Access) su PC e One. Su PS4 manca perché Sony non ha voluto concorrenza.

L'indecisione non la capisco comunque, se vi interessano entrambi avete il bundle a 8.99, prezzaccio.

Ragazzi, è vietato dal regolamento anche solo parlarne...

I giochi EA sul Plus scordateveli, hanno la loro piattaforma di noleggio (Access) su PC e One. Su PS4 manca perché Sony non ha voluto concorrenza.
L'indecisione non la capisco comunque, se vi interessano entrambi avete il bundle a 8.99, prezzaccio.
Fidati, vedrai queste supposizioni per altri anni...

Vi state facendo delle pippe immense a spendere 9 euro per 2 giochi di cui uno è ancora godibilissimo online.

evil within sia PS3 che PS4 fà parte della IGC di giugno. io ho il plus pure Jap è già ad inizio giugno l'ho scaricato. Quindi non si sà ancora niente del plus di luglio.
p.s. hanno anche regalato Ride (ps3-ps4) e killzone in passato ma da noi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diedero anche Toukiden Kiwami e Thief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Il perchè da noi non siano comparsi? Semplicemente perchè in occidente l'utenza Plus è smisurata, i giapponesi ormai sono fissati con il gaming su portatili e smartphone e devono inventarsi qualcosa per attirare clientela...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro