punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 924
In Asia hanno dato free Monster Hunter, chissà 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Eh, non ci spererei, tempo fa diedero Tales of Zestiria in asia col Plus, e qui ancora non l'hanno mai dato.In Asia hanno dato free Monster Hunter, chissà![]()
non credo proprio, l'asia e' una cosa a parte per il plus, in ogni caso spero proprio di noIn Asia hanno dato free Monster Hunter, chissà![]()
se non han cambiato si, in ogni caso viene precisato nei dettagliamazon da i codici di ricarica del psn via email?
Magari ecco lo dessero anche qua lo proverei volentieri anche se so già che non mi piacerebbe molto.In Asia hanno dato free Monster Hunter, chissà![]()

Sekiro andrebbe comprato anche a prezzo raddoppiatoSekiro non lo scontano neanche se facendolo salvassero il genere umano

Per carità, però che a più di un anno dall'uscita non venga quasi mai scontato e quando viene scontato parliamo di un prezzo ridicolo fa un pò specieSekiro andrebbe comprato anche a prezzo raddoppiato![]()
Activision non sconta mai tanto i suoi giochi effettivamente.Per carità, però che a più di un anno dall'uscita non venga quasi mai scontato e quando viene scontato parliamo di un prezzo ridicolo fa un pò specie
Non so se è per l'aver vinto il premio goty o è activision, ma i souls scendevano di prezzo più rapidamente. O re2r che è uscito nello stesso periodo di sekiro, ora quando è scontato sta a 20 euro
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
vebbe dai lo fanno per nori, giochi cari=non compero nulla=finisco gli arretratiMega Marzo.
Apro.
The Sims 10 euro.
Chiudo.
l'unica cosa non si e' capito come, basta la versione di prova? perche' il gioco e' ancora a prezzo pienoCodemaster regala per un mese F1 2019 vista l'emergenza.
Ho letto che basta scaricare la demo e ti ritrovi il gioco completol'unica cosa non si e' capito come, basta la versione di prova? perche' il gioco e' ancora a prezzo pieno
Speriamo in 4 magari 5 giochi compreso Monster Hunter World che hanno dato anche in Asia.chissà se daranno roba buona visto la situazione

se, speriamo in un omaggio vista la situazione,ma potrebbero pure mettere merde, tanto la gente compera qualcosa per passare il tempo ( basta vedere le offerte di marzo che fan schifo quasi in toto ) , in ogni caso l'annuncio e' ancora ben lontano, quindi aspettiamo e vediamo e giochiamo quello che abbiamoSperiamo in 4 magari 5 giochi compreso Monster Hunter World che hanno dato anche in Asia.![]()
Parliamo di pc o Ps4?sullo store manco la vedo la demol'unica cosa non si e' capito come, basta la versione di prova? perche' il gioco e' ancora a prezzo pieno