Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quando ben 3 giochi in procinto di essere acquistati vengono messi in offerta sul Ps Store.  :ivan:

Sekiro andrebbe comprato anche a prezzo raddoppiato
Per carità, però che a più di un anno dall'uscita non venga quasi mai scontato e quando viene scontato parliamo di un prezzo ridicolo fa un pò specie
Non so se è per l'aver vinto il premio goty o è activision, ma i souls scendevano di prezzo più rapidamente. O re2r che è uscito nello stesso periodo di sekiro, ora quando è scontato sta a 20 euro

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Per carità, però che a più di un anno dall'uscita non venga quasi mai scontato e quando viene scontato parliamo di un prezzo ridicolo fa un pò specie
Non so se è per l'aver vinto il premio goty o è activision, ma i souls scendevano di prezzo più rapidamente. O re2r che è uscito nello stesso periodo di sekiro, ora quando è scontato sta a 20 euro

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Activision non sconta mai tanto i suoi giochi effettivamente.

Mega Marzo.

Apro.

The Sims 10 euro.

Chiudo.
vebbe dai lo fanno per nori, giochi cari=non compero nulla=finisco gli arretrati 

ed infatti dopo anni mi son finito un altro gioco che avevo mollato al boss finale dopo averci provato un po' , se tutto va bene prima dei prossimi plus finisco almeno altri 2 di questi giochi ( considerando pure che magari sto provando per bene alcuni giochi decidendo magari se tenerli o eliminarli ( tipo es trackmania turbo eliminato dopo un po' o arc cui ho rinunciato a battere il boss finale visto che e' impossibile senza livellare per 20h penso ) 

Ragazzuoli, all'Esselunga vendono le ricariche per il PS STORE?

Speriamo in 4 magari 5 giochi compreso Monster Hunter World che hanno dato anche in Asia.  :sisi:
se, speriamo in un omaggio vista la situazione,ma potrebbero pure mettere merde, tanto la gente compera qualcosa per passare il tempo ( basta vedere le offerte di marzo che fan schifo quasi in toto ) , in ogni caso l'annuncio e' ancora ben lontano, quindi aspettiamo e vediamo e giochiamo quello che abbiamo 

l'unica cosa non si e' capito come, basta la versione di prova? perche' il gioco e' ancora a prezzo pieno 
Parliamo di pc o Ps4?sullo store manco la vedo la demo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro