U
Utente cancellato 141331
PS4, ma non è chiaro, perché la versione di prova non citava nulla del mese gratisParliamo di pc o Ps4?sullo store manco la vedo la demo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS4, ma non è chiaro, perché la versione di prova non citava nulla del mese gratisParliamo di pc o Ps4?sullo store manco la vedo la demo
La demo comunque sia, non riesco a trovarla sullo storePS4, ma non è chiaro, perché la versione di prova non citava nulla del mese gratis
versione di prova, non demo occhioLa demo comunque sia, non riesco a trovarla sullo store
CdkeysDove posso trovare PlayStation plus scontato?
sito affidabile
Ma il gioco poi rimane tuo, oppure è una prova temporanea?versione di prova, non demo occhio
vai sulla pagina del gioco e trovi entrambe
ProvaMa il gioco poi rimane tuo, oppure è una prova temporanea?
Poi vabbè, il rally, per chi piace il genere è tanta roba ma per quanto mi riguarda non lo proverò neanche (e tra l'altro chi era interessato immagino lo abbia già acquistato visto che i giochi di rally son pochissimi su PS4). Un po' deludente.

È il solito video ufficiale del canale playstation dell'annuncio dei giochi che ora hanno reso privato perché hanno anticipato i tempi per sbaglioÈ un mese abbastanza importante. Un mio amico era interessato a recuperare Uncharted 4 e aspettava da eoni sconti sostanziali per prendere Dirt Rally 2.0 dato che è appassionato di giochi di guida, se li è beccati entrambi così
Da parte mia proverò il gioco di rally, Uncharted 4 lo ho recuperato poco meno di un anno fa su disco e mi va bene così.
A me però il video postato da manuel appare come privato e non si vede niente![]()