Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi chiedo se ci sia qualcuno a non aver ancora giocato U4 :asd: Poi vabbè, il rally, per chi piace il genere è tanta roba ma per quanto mi riguarda non lo proverò neanche (e tra l'altro chi era interessato immagino lo abbia già acquistato visto che i giochi di rally son pochissimi su PS4). Un po' deludente.

Ultima modifica da un moderatore:
Mese inutile per me, avanti il prossimo :asd:

È un mese abbastanza importante. Un mio amico era interessato a recuperare Uncharted 4 e aspettava da eoni sconti sostanziali per prendere Dirt Rally 2.0 dato che è appassionato di giochi di guida, se li è beccati entrambi così :asd:

Da parte mia proverò il gioco di rally, Uncharted 4 lo ho recuperato poco meno di un anno fa su disco e mi va bene così.

A me però il video postato da manuel appare come privato e non si vede niente  :hmm:

È un mese abbastanza importante. Un mio amico era interessato a recuperare Uncharted 4 e aspettava da eoni sconti sostanziali per prendere Dirt Rally 2.0 dato che è appassionato di giochi di guida, se li è beccati entrambi così :asd:

Da parte mia proverò il gioco di rally, Uncharted 4 lo ho recuperato poco meno di un anno fa su disco e mi va bene così.

A me però il video postato da manuel appare come privato e non si vede niente  :hmm:
È il solito video ufficiale del canale playstation dell'annuncio dei giochi che ora hanno reso privato perché hanno anticipato i tempi per sbaglio 

se non altro sono passati a dare giochi dell'ultimo lustro e sopra la soglia 5, ma se non si torna almeno a 4 giochi con ps5 sto servizio ha fatto il suo tempo

mese meh come diversi altri ultimamente

che senso ha dare titoli che chi compra la console ha già per forza non lo capisco, ma è quello che volevano i bimbi adirati, io preferivo l'indie al d1 o il gioco di "secondo piano" da scoprire perchè probabilmente non l'avrei comprato, quello dovrebbe essere il senso del plus secondo me

uno se compra ps4 lo fa per uncharted god of war gran turismo e compagnia e quindi mesi cosi sono inutili, menomale che c'è dirt almeno....

Dirt Rally lo gioco di sicuro, è un titolo di indubbio valore. A piccoli passi nei 50 euro spesi per l'abbonamemto ci rientro alla grande, se poi uno si fossilizza sul singolo mese è finita. 

Esce pure la goty di dirt rally sto mese... come azzoppargli le vendite :asd:

Vabbè U4 come è già stato detto, l'hanno giocato tutti perchè era uno dei motivi per cui avere ps4. Cheppalle sti titoli supermainstream che abbiamo già giocato tutti, prossimo mese che daranno, the order o horizon? .__.

Preferirei in ben altro onestamente ma sicuramente saranno questi due,  che dire Uncharted l'ho già giocato dal lancio nel 2016 e che sia finito nel plus due mesi dopo i primi tre capitoli ci può stare, Dirt a me i giochi di corse non piacciono, non credo nemmeno di provarlo.  :unsisi:

altro gioco che ho giocato, non so lo scarichero' forse per poi vedere se fare una seconda run, il gioco di corse invece e' probabile che al solito non lo gioco 

Unchy ovviamente già giocato e lo ho fisico (però vabbé lo scaricherò per giocarlo) dirt rally sbocco come per tutti gli sportivi. Mesaccio ma almeno non hanno dato Knack 2 :sard:

quel che mi piace meno , oltre ai giochi e' che non viene dato nulla in piu' visto il momento, anzi si fanno offerte schifose per approfittarne 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro