Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
mi tenta erika, 5€ ce li potrei pure buttare anche se dura uno sputo, mi era piaciuta la presentazione quando la fecero, vediamo

qualcuno invece conosce le differenze tra i vari monopoly? ce ne sono ben 3 sullo store , in sto periodo mi potrebbe pure interessare un gioco del genere da giocare in gruppo, ma non capisco le differenze e se valgono la pena o no 

mi tenta erika, 5€ ce li potrei pure buttare anche se dura uno sputo, mi era piaciuta la presentazione quando la fecero, vediamo
Anche a me Erica attira molto, ho giocato a The Bunker prima e poi a Late Shift ed entrambi mi erano piaciuti abbastanza.  :sisi:

Ho visto che fino a stasera c e motogp 19 in offerta per i plus a 11 euro, ma per chi ha già ride 3 ne cale la pena o sono praticamente lo stesso gioco? Non è che mi fidi molto di milestone

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ma anzi è strano che stiano regalando un gioco uscito appena un anno fa. 

Comunque ottimo mese ma non per me che ho già stragiocato Uncharted 4 come quasi tutti qui dentro penso :asd:  

Peccato però io sinceramente speravo dessero altri titoli, Uncharted 4 l'ho già giocato e Dirt non mi interessa, mi fa piacere per gli appassionati di giochi di corse, ma io passo.  :unsisi:

Io il rally me lo faccio volentieri, sempre preferito ai classici su asfalto. 

Peccato però io sinceramente speravo dessero altri titoli, Uncharted 4 l'ho già giocato e Dirt non mi interessa, mi fa piacere per gli appassionati di giochi di corse, ma io passo.  :unsisi:
ma la scrittura per far perdere la vista e' un pesce d'aprile?  :trollface:

nessun cambio purtroppo ,ci speravo anche se sapevo quasi impossibile, vedremo, uncharted lo terro' per quando faro' una seconda run, il gioco di rally si prova, al solito pero' come tutti i giochi di corse probabilmente rimarra' per un po' sull'hdd per poi essere cancellato , vedremo , intanto continuo ad eliminare gli arretrati ;)  

Quando annunciano i giochi del now invece?
qualche giorno dopo il plus 

Ragazzi con la settimana di prova di Playstation Plus è possibile scaricare i giochi gratuiti (giocandoli ovviamente solo per quella settimana)  ed usufruire degli sconti addizionali sul PS Store?

Perché ho effettuato la sottoscrizione ma inserendo nel carrello Shadow of the Colossus richiede comunque il pagamento... e anche per quei giochi dove era previsto un 5% extra per i membri del Plus è rimasto tutto come prima

Ragazzi con la settimana di prova di Playstation Plus è possibile scaricare i giochi gratuiti (giocandoli ovviamente solo per quella settimana)  ed usufruire degli sconti addizionali sul PS Store?

Perché ho effettuato la sottoscrizione ma inserendo nel carrello Shadow of the Colossus richiede comunque il pagamento... e anche per quei giochi dove era previsto un 5% extra per i membri del Plus è rimasto tutto come prima
Ti confermo che i giochi gratuiti son scaricabili e giocabili in quella settimana (ne ho usufruito io stesso qualche mese fa). Per gli sconti invece non saprei, ma immagino valga lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro