Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Come faccio a vedere solo i nuovi sconti? sono tutti mischiati coi vecchi.
A naso, sul ps store,mi sa che non si può. Su ps price però puoi vedere "nuovi sconti oggi" 

Si cmq mi sembra molto carente a livello di feature sto store, non puoi fare questo, non puoi fare quello, non puoi fare quell'altro. E non mi sembra che qualcuno voglia la luna

Ultima modifica da un moderatore:
Ma journey quando lo mettono gratis? Sono curioso di provarlo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

ma scontare ad esempio, KH Re Mind??

per essere un dlc , anche se uscito a gennaio, 29.99 è un costo altissimo.

Buonasera vorrei chiedere sperando che sia possibile e lecito,posso crearmi un account straniero,e se si rischio il ban della console o dell'account principale?

Il fatto è che se li hai già col plus risultano già acquistati, e non ci puoi fare niente.

Li riscatterò con un altro account  :hmm:

oltre al danno la beffa :rickds:

ma siete sicuri che non siano semplicemente giocabili in quel lasso di tempo?

Buonasera vorrei chiedere sperando che sia possibile e lecito,posso crearmi un account straniero,e se si rischio il ban della console o dell'account principale?
Cade nella zona grigia tra lecito ed illecito: tecnicamente parlando per creare un account di altra nazionalità dovrai fornire dati falsi (domicilio), però è difficile pensare che Sony intraprenda azioni (come il ban dell'account incriminato o peggio della console) contro chi crea questi account dato che, alla fin fine, vengono creati per fare acquisti. Di ban hammer in passato ce ne sono stati ma, a quanto ne so, hanno sempre e solo riguardato principalmente utilizzatori di firmware modificato e cheater, secondariamente gli account condivisi ma mai account stranieri usati dal singolo non residente in quel paese.

Cade nella zona grigia tra lecito ed illecito: tecnicamente parlando per creare un account di altra nazionalità dovrai fornire dati falsi (domicilio), però è difficile pensare che Sony intraprenda azioni (come il ban dell'account incriminato o peggio della console) contro chi crea questi account dato che, alla fin fine, vengono creati per fare acquisti. Di ban hammer in passato ce ne sono stati ma, a quanto ne so, hanno sempre e solo riguardato principalmente utilizzatori di firmware modificato e cheater, secondariamente gli account condivisi ma mai account stranieri usati dal singolo non residente in quel paese.
Grazie x la spiegazione 

Perchè "dati falsi"? Lui sicuramente ha una casa anche in un altro paese...

È stata la stessa Sony a dire che quando ci trasferiamo in un altro paese dobbiamo creare un alto account. Perchè non c'è portabilità dell'account tra lo store di un paese ed un altro.

Se uno fa spola da un paese all'altro che dovrebbe fare? E a chi spetta l'onere della prova?

Perchè "dati falsi"? Lui sicuramente ha una casa anche in un altro paese...

È stata la stessa Sony a dire che quando ci trasferiamo in un altro paese dobbiamo creare un alto account. Perchè non c'è portabilità dell'account tra lo store di un paese ed un altro.

Se uno fa spola da un paese all'altro che dovrebbe fare? E a chi spetta l'onere della prova?
Ovviamente in questo caso la procedura sarebbe totalmente lecita, ma do per scontato che non sia questo il caso (si è parlato di paese straniero e non trasferimento e poi dai, 99 volte su 100 si sa perché viene fatto un account USA/JPN, e non è per trasferimento :asd: ). Come detto è un rischio teorico quello che si presenta dato che Sony non ha mai bannato per account stranieri; e l'onere della prova non lo tirerei proprio in ballo, quando bannano bannano e farli tornare sui propri passi è spesso impossible, quindi è sempre bene porsi il problema prima perché dopo il boia taglia la testa e dal tribunale non si passa :asd: .

Riscattati
Grazie Sony

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Volevo riscattare i giochi, ma risultano già acquistato tramite IGC del plus.

C'è modo di riacquistarli in modo da avere la versione definitiva e non plus?

Grazie.

Volevo riscattare i giochi, ma risultano già acquistato tramite IGC del plus.

C'è modo di riacquistarli in modo da avere la versione definitiva e non plus?

Grazie.
Purtroppo ad ora non è possibile, puoi però creare un secondo account sempre con i tuoi dati ed usarlo solo per riscattare gratuitamente i due giochi, poi basterà impostare su questo secondo account la tua PS4 come principale e potrai usare i giochi come se fossero stati riscattati dal tuo account principale.

C È un sistema x vedere che save game ci sono salvati online senza abbonamento ? Parlo solo di poterli vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro