Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 ore fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
, su PC è un titolo che fa uno sproposito
e non è neanche male.
Si ma su console sono giochi veramente tanto di nicchia, Cities ci sta benissimo darlo, ma Farming lo hanno dato solamente per il lockdown globale per fare rilassare la gente virtualmente, ho scoperto che entrambi c'erano da tempo nel catalogo now.Voi non avete idea di quanto vende Farming Simulator, su PC è un titolo che fa uno sproposito
e non è neanche male.

Oppure ci dice di andar a zappare la terra.Farming Simulator sul plus è il modo di Sony di dire "abbiamo anche noi il nostro Animal Crossing"
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Cioè dai ragazzi, ok che possono non piacere, che siano di nicchia ecc, ma se seguiamo solo i gusti personali ok, ma cribbio cities è considerato il miglior esponente del genere, farming è un gioco che piace moltissimo, parlare come se avessero dato merda no pleaseSi ma su console sono giochi veramente tanto di nicchia, Cities ci sta benissimo darlo, ma Farming lo hanno dato solamente per il lockdown globale per fare rilassare la gente virtualmente, ho scoperto che entrambi c'erano da tempo nel catalogo now.
Spero in una scelta migliore per i giochi del Now, questo mese plus si rivela il peggiore da Gennaio con quella cazzata di Goat Simulator.![]()
14 hours ago, Iroquois Pliskin said:
La versione completa del gioco può essere riscattata gratuitamente, tuttavia secondo alcune segnalazioni il download non andrebbe a buon fine nel caso si siano già scaricati il prologo gratuito o l'episodio di Parigi (più volte offerto gratis) in passato. In tal caso un messaggio avvisa che il gioco non può essere riscattato, altrimenti il tutto procederà senza particolari intoppi
i simulatori tipo farm simulator e similari sono stra venduti in germaniaChe è sta roba dei tedeschi?
Solo Hitman è temporaneo fino al 5Ma quindi hitman dopo il 5 non si potrà più giocare nonostante lo si abbia scaricato? Anche uncharted 4 e journey sono stati dati con questa modalità della prova oppure rimangono come se fossero stati acquistati?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Sto periodo non è un mese, ormai siamo al terzo in tutto il mondo e non si vede una cazzo di luce in fondo al tunnel.Ci sta che la gente sia incazzata, in sto periodo ci sta decisamente, dovevano dare il meglio che potevano.

Certo, ma potevano dare qualcosa che potesse assere appetibile ai più, invece che roba (dalla qualità discutibile?) super di nicchia, magari con l'online, chessò, un World War Z sarebbe stato sicuramente più gradito, sull'Epic Store l'han dato in sto periodo tral'altro.Sto periodo non è un mese, ormai siamo al terzo in tutto il mondo e non si vede una cazzo di luce in fondo al tunnel.
Non possono regalare capolavori per un anno....perchè misà che sarà un anno, sto "periodo"![]()
WWZ è caruccio, ma stufa dopo 3 ore. Una volta viste e finite le mappe (che sono pochissime), non si ha molto altro da fare. Ha si il mp ma stufa pure quello. Ce l'ha pure Uncharted 4, non mi pare che siate molto contenti in meritoCerto, ma potevano dare qualcosa che potesse assere appetibile ai più, invece che roba (dalla qualità discutibile?) super di nicchia, magari con l'online, chessò, un World War Z sarebbe stato sicuramente più gradito, sull'Epic Store l'han dato in sto periodo tral'altro.

Il fatto è che U4 l'hanno giocato cani e porci già da anni, è più difficile trovare uno con la ps4 che non l'abbia giocato rispetto uno che l'ha giocatoWWZ è caruccio, ma stufa dopo 3 ore. Una volta viste e finite le mappe (che sono pochissime), non si ha molto altro da fare. Ha si il mp ma stufa pure quello. Ce l'ha pure Uncharted 4, non mi pare che siate molto contenti in merito
Cmq si, di giochi migliori e anche meno costosi a livello di sviluppo rispetto a Farming Simulator, ce ne sarebbero parecchi.