Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi vi funzionano i download dallo store ? Sto cercando di scaricare f1 2019 ma mi resta fisso il calcolo in corso e non parte a scaricare

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Cities lo proverò volentieri mentre Farming lo lascio in raccolta e non lo proverò nemmeno, comunque mese davvero pessimo forse il peggiore per adesso assieme a Gennaio.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Voi non avete idea di quanto vende Farming Simulator :asd:  , su PC è un titolo che fa uno sproposito  :asd:   e non è neanche male.
Si ma su console sono giochi veramente tanto di nicchia, Cities ci sta benissimo darlo, ma Farming lo hanno dato solamente per il lockdown globale  per fare rilassare la gente virtualmente, ho scoperto che entrambi c'erano da tempo nel catalogo now.

Spero in una scelta migliore per i giochi del Now, questo mese plus si rivela il peggiore da Gennaio con quella cazzata di Goat Simulator.  :unsisi:

Farming Simulator sul plus è il modo di Sony di dire "abbiamo anche noi il nostro Animal Crossing"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Si ma su console sono giochi veramente tanto di nicchia, Cities ci sta benissimo darlo, ma Farming lo hanno dato solamente per il lockdown globale  per fare rilassare la gente virtualmente, ho scoperto che entrambi c'erano da tempo nel catalogo now.

Spero in una scelta migliore per i giochi del Now, questo mese plus si rivela il peggiore da Gennaio con quella cazzata di Goat Simulator.  :unsisi:
Cioè dai ragazzi, ok che possono non piacere, che siano di nicchia ecc, ma se seguiamo solo i gusti personali ok, ma cribbio cities è considerato il miglior esponente del genere, farming è un gioco che piace moltissimo, parlare come se avessero dato merda no please

Cioè ok criticare x mille motivi, ma davano indie e non andavano bene, danno remastered e non va bene, danno big e ma li han giocati tutti, ora Dan questi e ma son di nicchia, praticamente impossibile accontentarvi

Io apprezzando molto il genere, se non avessi già cities e farming non fosse sul now sarei stato felicissimo, purtroppo è così e quindi son rimasto fregato, ma un conto è dire, li ho, non mi piace il genere ecc un altro è farli passare x merde, quelle erano appunto goat, Sonic o monster

P. S. 

A sto punto x il mese anche io spero cmq in un gran mese now, nier ?

Ultima modifica:
Non male Cities per me, mi ha sempre intrigato ma non avendolo mai comprato questa è l'occasione buona per metterlo da parte (dopo aver completato al 100% Two Point Hospital devo aspettare un po' per ributtarmi su un gestionale massiccio).

per chi cercava salt and sanctuary in sconto, insieme a quelli mancanti ieri e' stato finalmente aggiunto oggi 

Ma quindi hitman dopo il 5 non si potrà più giocare nonostante lo si abbia scaricato? Anche uncharted 4 e journey sono stati dati con questa modalità della prova oppure rimangono come se fossero stati acquistati?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ma quindi hitman dopo il 5 non si potrà più giocare nonostante lo si abbia scaricato? Anche uncharted 4 e journey sono stati dati con questa modalità della prova oppure rimangono come se fossero stati acquistati?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Solo Hitman è temporaneo fino al 5
Uncharted e Jurney sono tuoi per sempre

Ci sta che la gente sia incazzata, in sto periodo ci sta decisamente,  dovevano dare il meglio che potevano.

Ci sta che la gente sia incazzata, in sto periodo ci sta decisamente,  dovevano dare il meglio che potevano.
Sto periodo non è un mese, ormai siamo al terzo in tutto il mondo e non si vede una cazzo di luce in fondo al tunnel. 

Non possono regalare capolavori per un anno....perchè misà che sarà un anno, sto "periodo" :asd:

Sto periodo non è un mese, ormai siamo al terzo in tutto il mondo e non si vede una cazzo di luce in fondo al tunnel. 

Non possono regalare capolavori per un anno....perchè misà che sarà un anno, sto "periodo" :asd:
Certo, ma potevano dare qualcosa che potesse assere appetibile ai più, invece che roba (dalla qualità discutibile?) super di nicchia, magari con l'online, chessò, un World War Z sarebbe stato sicuramente più gradito, sull'Epic Store l'han dato in sto periodo tral'altro.

Certo, ma potevano dare qualcosa che potesse assere appetibile ai più, invece che roba (dalla qualità discutibile?) super di nicchia, magari con l'online, chessò, un World War Z sarebbe stato sicuramente più gradito, sull'Epic Store l'han dato in sto periodo tral'altro.
WWZ è caruccio, ma stufa dopo 3 ore. Una volta viste e finite le mappe (che sono pochissime), non si ha molto altro da fare.  Ha si il mp ma stufa pure quello. Ce l'ha pure Uncharted 4, non mi pare che siate molto contenti in merito :asd:

Cmq si, di giochi migliori e anche meno costosi a livello di sviluppo rispetto a Farming Simulator, ce ne sarebbero parecchi.

WWZ è caruccio, ma stufa dopo 3 ore. Una volta viste e finite le mappe (che sono pochissime), non si ha molto altro da fare.  Ha si il mp ma stufa pure quello. Ce l'ha pure Uncharted 4, non mi pare che siate molto contenti in merito :asd:

Cmq si, di giochi migliori e anche meno costosi a livello di sviluppo rispetto a Farming Simulator, ce ne sarebbero parecchi.
Il fatto è che U4 l'hanno giocato cani e porci già da anni, è più difficile trovare uno con la ps4 che non l'abbia giocato rispetto uno che l'ha giocato :asd:  

WWZ era solo un esempio dato che l'avevan dato sull'Epic Store, non ho idea della qualità del titolo, ma sicuramente meglio di Farming Simulator che interessa a 1 utente su 500.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro