Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Provato qualche minuto farming, sono rimasto scioccato, pensavo fosse il classico gestionale, non che invece dovevi fare tutto in prima persona, non so se fa x me. 
Perdipiu fastidiose le scritte microscopiche e non modificabili (per di più è una cosa senza senso visto che vengono messe in riquadri al contrario enormi) 
È proprio quello "il bello" del gioco

È un vero e proprio Animal Crossing in versione realistica, ogni cosa va fatta personalmente. Però più avanti potrai assoldare gente per la manodopera più ripetitiva

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

C’è una lista dei giochi “esclusiva console” o totalmente esclusiva disponibili prettamente su PSN?

Sto cercando di capire quali titoli non ho mai notato, molti di quelli citati negli sconti li ho giocati altrove, per adesso credo che prenderò Alienation ed Everybody’s gone to the Rapture.

Ora mi son ricordato quale fosse quello uscito recentemente (30 gennaio 2020)...Patapon 2, pure quello mi sembra venne registrato eoni fa :dsax:

Mi son riguardato ora le 31 pagine di sconti "Titoli a prezzo speciale". Meta' degli sconti scritti da Malox non li ho trovati proprio :tristenev:
Patapon 2 però è un gioco psp. in quel caso la cosa è leggermente diversa perché di tratta comunque di giochi ps4(anche se basati su un mezzo emulatore se non ricordo male, ma è comunque qualcosa di diverso dai giochi ps2 che erano proprio le iso emulate :asd: )

il programma ps2 to ps4 è fermo da oltre due anni, unica eccezione ace combat 5 che era però un preorder bonus per quello nuovo. non so neanche se sia effettivamente disponibile sullo store.

si comunque Patapon 2 pure era stato annunciato da millenni, è diventato un mezzo vaporware prima di uscire da un giorno all'altro :asd: però era stato annunciato ufficialmente, ape escape 3 neanche quello

C’è una lista dei giochi “esclusiva console” o totalmente esclusiva disponibili prettamente su PSN?

Sto cercando di capire quali titoli non ho mai notato, molti di quelli citati negli sconti li ho giocati altrove, per adesso credo che prenderò Alienation ed Everybody’s gone to the Rapture.
No, nessun filtro del genere purtroppo. Tocca vederti tutta la trafila di roba e controllare te se son esclusivi o meno.

Outer Wilds scontato a 17€, mi sa proprio che è tempo di recuperare questo titolo, ne sento parlare da tutti come un piccolo capolavoro quindi sono troppo curioso di provarlo
Cavolo sono tentato, se non fosse che il mio backlog mi guarda già dicendomi "Ehi lo sai che ci sono questi da finire prima che arrivi Tlou2 vero?" 

Alla fine ho preso Cardpocalypse. Ve lo consiglio tantissimo, l'ho provato ieri notte e sembra una di quelle droghe purissime. Se vi piacciono i card game, non vorrei esagerare ma penso sia uno dei migliori in giro. Vi ricordo che è un card game puro, tipo Hearthstone e non alla Slay the Spire...

Io invece lo provo appena lo scarico, son curioso di vedere come è, cities invece l'ho lì da un pezzo e rimarrà lì ancora un bel po' mi sa 
Non intendevo dei due, intendevo che non sarà il primo FS che giocherò in assoluto dato che ne giocai (e platinai) uno per Vita anni fa. Alla fine sono giochetti rilassanti, uno ogni tanto ci sta  :sisi: .

PS: a chi apprezza il genere consiglio di dare un'occhiata a Farm Together, molto più toon dei farming simulator ma anche molto più assuefacente.

Ultima modifica da un moderatore:
Non intendevo dei due, intendevo che non sarà il primo FS che giocherò in assoluto dato che ne giocai (e platinai) uno per Vita anni fa. Alla fine sono giochetti rilassanti, uno ogni tanto ci sta  :sisi: .

PS: a chi apprezza il genere consiglio di dare un'occhiata a Farm Together, molto più toon dei farming simulator ma anche molto più assuefacente.
A capito. 

È proprio quello "il bello" del gioco

È un vero e proprio Animal Crossing in versione realistica, ogni cosa va fatta personalmente. Però più avanti potrai assoldare gente per la manodopera più ripetitiva

È che guardando le varie immagini pensavo proprio fosse un altro tipo di gioco, sapevo si potevano guidare le macchine, ma pensavo fosse un di più, un po' come che ne so le macchine dentro simcity, boh x adesso lo lascio lì, poi quando avrò voglia lo testo un po' x vedere se mi va di giocarlo, ma di primo acchito direi di no, 

Bon, alla fine mi sono deciso e ho preso Outer Wilds. Vediamo se tutti gli elogi che ho letto (da critica e pubblico) sono meritati :sisi:

Qualcuno ha giocato Hong Kong massacre? Mi trasmette vibe di Hotline Miami, vorrei capire se vale la pena

Qualcuno ha giocato Hong Kong massacre? Mi trasmette vibe di Hotline Miami, vorrei capire se vale la pena

Presente. Non è malaccio, anzi per certi aspetti è più facile rispetto a Hotline. Considera che il gioco ti offre una sorta di "schivata" e un bullet time da utilizzare in modo frequente. Resta comunque una bella rottura in certi punti ma sa dare soddisfazioni, il difetto è che però non ti dà la carica emotiva di un Hotlime, o perlomeno a livello di soundtrack ahah. 

Presente. Non è malaccio, anzi per certi aspetti è più facile rispetto a Hotline. Considera che il gioco ti offre una sorta di "schivata" e un bullet time da utilizzare in modo frequente. Resta comunque una bella rottura in certi punti ma sa dare soddisfazioni, il difetto è che però non ti dà la carica emotiva di un Hotlime, o perlomeno a livello di soundtrack ahah. 
Ottimo ti ringrazio, avevo ancora qualche euro di credito sullo store e magari li uso per questo

Il problema di Hotline Miami è che dopo averli giocati, l'80% delle ost in giro ti sembrano tutte troppo "deboli"

Magari torna utile a qualcuno...segnalo che il bundle di Escape Plan con i dlc che vedete ora in offerta, anche se nella descrizione sullo store viene riportato come giocabile solo su PS4, in realta' e' pure cross play con Vita. Quindi si ottengono entrambe le versioni con i dlc inclusi per entrambe le piattaforme.

Sullo store c'e' un altro bundle con la dicitura cross play che pero' non metton mai in sconto da un paio di anni...ma alla fine e' la stessa cosa del semplice bundle PS4.

Carino, con qualche accorgimento in più poteva essere un giocone. In primis i boss, tutti uguali. Ma le ambientazioni e il gameplay restano molto gradevoli.

Ti consiglierei però Ruiner....molto più completo, l'ho amato alla follia  :sisi:

Quando cerchi sonorità interessanti, sai a chi chiedere :asd:

Carino, con qualche accorgimento in più poteva essere un giocone. In primis i boss, tutti uguali. Ma le ambientazioni e il gameplay restano molto gradevoli.Ti consiglierei però Ruiner....molto più completo, l'ho amato alla follia 

Quando cerchi sonorità interessanti, sai a chi chiedere

https://www.youtube.com/embed/nF2y31Kt8KE?feature=oembed Trailer[/URL]

Ruiner già preso tempo fa

Bello bello quello, anche un buon antipasto per Cyberpunk

Ho fatto l'accesso al PSN dalla mia PS3 per vedere se funzionava, tutto ok, ma mi é sorta una domanda, secondo voi c'è il rischio che chiudano lo store :hmm:

Ho fatto l'accesso al PSN dalla mia PS3 per vedere se funzionava, tutto ok, ma mi é sorta una domanda, secondo voi c'è il rischio che chiudano lo store:hmm:
Prima o poi succederà, magari ancora tra un po' di anni ma lo faranno

Tipo quello su PSP è stato chiuso nel 2016 se ricordo bene (uscita nel 2005)

Prima o poi succederà, magari ancora tra un po' di anni ma lo faranno

Tipo quello su PSP è stato chiuso nel 2016 se ricordo bene (uscita nel 2005)

Spero che accada il più tardi possibile, tipo mai sarebbe perfetto :asd: .

Su PS3 ormai gioco poco ma il pensiero di non poter più scaricare quel che ho comprato (cash e plus) ma anche solo patchare giochi retail mi fa salire la temperatura: un domani vorrò giocare di nuovo su PS3, e quel giorno non vorrò rogne  :darthgary:

Spero che accada il più tardi possibile, tipo mai sarebbe perfetto
.
Su PS3 ormai gioco poco ma il pensiero di non poter più scaricare quel che ho comprato (cash e plus) ma anche solo patchare giochi retail mi fa salire la temperatura: un domani vorrò giocare di nuovo su PS3, e quel giorno non vorrò rogne 

Più che altro, spero che nel caso potremo almeno scaricare e giocare i titoli acquistati in digitale sulla ps5 o quella che ci sarà

Ma conoscendo Sony, semplicemente ci attaccheremo al caz

Beh però anche se alcuni giochi venivano rimossi dallo store della 3 si potevano continuare a scaricare :hmm:  spero che anche quando lo chiuderanno potrò continuare a scaricare sennò sclero :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro