Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Nel caso anche tranne me

Ieri l'update di Ghost of tsushima andava tra i 2 e i 5 MB/s.
Dal PC scarico sui 30/35 MB, direi che non è la rete

Nel caso anche tranne me

Infatti stavo facendo l'update di GOT pure io :asd:

Speriamo che Sony non colga la palla al balzo per tenere tutto così pure a pandemia sconfitta. Oltretutto non hanno dato più notizie in merito, si sa solo che a Marzo hanno azzoppato clamorosamente la banda e così è rimasto. 

Ma effettivamente il PSN non va in down da tempo, quindi va bene così ma se ogni tanto dessero qualche aggiornamento.sulla situazione non guasterebbe.

Ultima modifica da un moderatore:
:miagi:

Ho solo dovuto rispolverare il vecchio trucchetto del mettere in pausa il download e riprenderlo. 

Al ventesimo tentativo il download parte a 15 Mb/s  :dsax: altrimenti 2/3 anche a me. 
Ah, se resta stabile e non ritorna a 2/3 dopo un minuto, posso provare pure io :asd

Nel caso anche tranne me

idem...ieir sera volevo giocare a red dead single palyer...e invece c'era una patch del caxxo :D

nonho potuto giocare ma la velocità era quella indicata da te. La xbox  one va il triplo

Lo tenevo d'occhio dall'annuncio, mi è sempre ispirato un botto, sarà divertente per forza <3

si potra fare pure split screen+online?o single player online e basta?

mannaggia peccato....sarebbe stato bello giocare 2 + online

Per chi lo avesse già acquistato, volevo informarvi che il 4 Agosto esce il dlc gratuito di Blasphemous con nuovi boss e aree. 

Una seconda run non l'avrei fatta subito, ma ora mi tocca riscaricarlo per forza  :asd:

Un applauso a me che ho finalmente iniziato e finito Yakuza Kiwami che era nella play da quando lo hanno dato col plus a novembre 2018 e aveva fatto la muffa.  :clap:

Un applauso a me che ho finalmente iniziato e finito Yakuza Kiwami che era nella play da quando lo hanno dato col plus a novembre 2018 e aveva fatto la muffa.  :clap:
Grandissimo titolo. Anche se della serie continuo a preferire Yakuza 5, per via della quantità e varietà delle situazioni, minigiochi, più ambientazioni, etc. Poi vedere Kiryu che guida il taxi portando in giro i più disparati pazzoidi, non ha eguali :asd:

Bravo, io ho ancora roba del 2015 da finire ?

Intanto mo aspetto i titoli now, Cod penso più per il periodo lo sto giocando a fatica ( troppi fps in sti mesi) 

Bravo, io ho ancora roba del 2015 da finire
Intanto mo aspetto i titoli now, Cod penso più per il periodo lo sto giocando a fatica ( troppi fps in sti mesi) 
Solo? Ip anche giochi del 2010 in poi da finire o iniziare.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Solo? Ip anche giochi del 2010 in poi da finire o iniziare.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Vabbè io parlavo di PS4, se vogliamo mettere pure ps3 lasciamo stare ho quei 20/30 giochi da finire/giocare e non sto accendendo la console da mesi  :facepalm:

Ogni tanto mi viene di accenderla, ma poi dico se danno un paio di giochi grossi su plus/now poi non ho spazio, meglio finire roba lì, e poi finisco la roba grossa magari data di recente nei servizi, ma poi mi metto a giocare a rpg che durano un botto ed occupano niente ?

Ora un po' di spazio l'ho, ma aspetto prima l'aggiornamento now di domani prima di festeggiare  :D

Vabbè io parlavo di PS4, se vogliamo mettere pure ps3 lasciamo stare ho quei 20/30 giochi da finire/giocare e non sto accendendo la console da mesi  :facepalm:

Ogni tanto mi viene di accenderla, ma poi dico se danno un paio di giochi grossi su plus/now poi non ho spazio, meglio finire roba lì, e poi finisco la roba grossa magari data di recente nei servizi, ma poi mi metto a giocare a rpg che durano un botto ed occupano niente ?

Ora un po' di spazio l'ho, ma aspetto prima l'aggiornamento now di domani prima di festeggiare  :D
Ah ok :sard:  , come non detto :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro