Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,987
15 megabyte? Allora hanno ripristinato la connessione, tranne a me evidentemente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
15 megabyte? Allora hanno ripristinato la connessione, tranne a me evidentemente

Infatti stavo facendo l'update di GOT pure ioNel caso anche tranne me![]()
Ieri l'update di Ghost of tsushima andava tra i 2 e i 5 MB/s.
Dal PC scarico sui 30/35 MB, direi che non è la rete![]()

:miagi:15 megabyte? Allora hanno ripristinato la connessione, tranne a me evidentemente![]()
altrimenti 2/3 anche a me. Ah, se resta stabile e non ritorna a 2/3 dopo un minuto, posso provare pure io :asd:miagi:
Ho solo dovuto rispolverare il vecchio trucchetto del mettere in pausa il download e riprenderlo.
Al ventesimo tentativo il download parte a 15 Mb/saltrimenti 2/3 anche a me.
A me non cala, resta sempre stabile alla velocita' dei primi secondiAh, se resta stabile e non ritorna a 2/3 dopo un minuto, posso provare pure io :asd
idem...ieir sera volevo giocare a red dead single palyer...e invece c'era una patch del caxxo :DNel caso anche tranne me![]()
Ieri l'update di Ghost of tsushima andava tra i 2 e i 5 MB/s.
Dal PC scarico sui 30/35 MB, direi che non è la rete![]()
Niente splitscreen, mi ero informato l'altro giornosi potra fare pure split screen+online?o single player online e basta?

Grandissimo titolo. Anche se della serie continuo a preferire Yakuza 5, per via della quantità e varietà delle situazioni, minigiochi, più ambientazioni, etc. Poi vedere Kiryu che guida il taxi portando in giro i più disparati pazzoidi, non ha egualiUn applauso a me che ho finalmente iniziato e finito Yakuza Kiwami che era nella play da quando lo hanno dato col plus a novembre 2018 e aveva fatto la muffa. :clap:

Bravo, io ho ancora roba del 2015 da finire ?Un applauso a me che ho finalmente iniziato e finito Yakuza Kiwami che era nella play da quando lo hanno dato col plus a novembre 2018 e aveva fatto la muffa. :clap:
Solo? Ip anche giochi del 2010 in poi da finire o iniziare.Bravo, io ho ancora roba del 2015 da finire
Intanto mo aspetto i titoli now, Cod penso più per il periodo lo sto giocando a fatica ( troppi fps in sti mesi)
Vabbè io parlavo di PS4, se vogliamo mettere pure ps3 lasciamo stare ho quei 20/30 giochi da finire/giocare e non sto accendendo la console da mesiSolo? Ip anche giochi del 2010 in poi da finire o iniziare.![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ah okVabbè io parlavo di PS4, se vogliamo mettere pure ps3 lasciamo stare ho quei 20/30 giochi da finire/giocare e non sto accendendo la console da mesi
Ogni tanto mi viene di accenderla, ma poi dico se danno un paio di giochi grossi su plus/now poi non ho spazio, meglio finire roba lì, e poi finisco la roba grossa magari data di recente nei servizi, ma poi mi metto a giocare a rpg che durano un botto ed occupano niente ?
Ora un po' di spazio l'ho, ma aspetto prima l'aggiornamento now di domani prima di festeggiare :D
, come non detto