Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E se c'è un problema con la connessione che hai? Hai provato ad usare una connessione diversa? Se hai anche un amico che ha iliad sul cell con i suoi 50 giga, potresti fare la prova con lui usando la patch di cui ti ho parlato di ghost Of Tsushima, non penso 11 giga non li abbia. Ovviamente fai la prova solo se hai quel problema anche con quel download.
No perché l'ultima prova ho scaricato il gioco completo e avviato a connessione spenta...ma cosa c'entra la connessione il download lo fa..a giugno scaricato l'altro cod 80 giga tutto ok..

Mi ha dato errore anche con pes (da disco)addirittura.

Come scritto da qualcuno è evidente si sia corrotto qualcosa nel firmware e/o HD è andato a puttane 

Ultima modifica da un moderatore:
No perché l'ultima prova ho scaricato il gioco completo e avviato a connessione spenta...ma cosa c'entra la connessione il download lo fa..a giugno scaricato l'altro cod 80 giga tutto ok..

Mi ha dato errore anche con pes (da disco)addirittura.

Come scritto da qualcuno è evidente si sia corrotto qualcosa nel firmware e/o HD è andato a puttane 
Scusa ho capito male il problema, pensavo avessi errori di download ma a te fa ad avvio gioco.

Scusa ho capito male il problema, pensavo avessi errori di download ma a te fa ad avvio gioco.
Esatto avvio gioco in un punto random oggi si è piantato subito(almeno la seconda volta son arrivato a 2/3 del gioco)...stupendo..beh cod basta  tra l'altro lo giocai già su 360...

Cmq boh mi sto stufando...francamente mi accanisco perché mi da fastidio la cosa non per la reale voglia di giocare 

Esatto avvio gioco in un punto random oggi si è piantato subito(almeno la seconda volta son arrivato a 2/3 del gioco)...stupendo..beh cod basta  tra l'altro lo giocai già su 360...

Cmq boh mi sto stufando...francamente mi accanisco perché mi da fastidio la cosa non per la reale voglia di giocare 
Vedi un po' in questa guida 

https://www.partitionwizard.com/partitionmanager/ce-30005-8.html

se c'è qualcosa che puoi fare senza troppo sbattimento :asd:  

Comunque se hai un HD esterno sarebbe utile provare a mettere i giochi lì e vedere se ti fa. 

Ti si è sminchiata in un momento abbastanza particolare. Prendere una nuova PS4 ormai non conviene, fai prima ad aspettare Novembre/Dicembre per la PS5 e gli arretrati te li fai li.

Secondo me l'entry level non è buono per parecchi. L'entry level, per come la vedo io, è quando ho abbandonato il gioco dopo 1 anno, 1 anno e mezzo. In quel preciso momento avevo appena iniziato a capire qualcosa. Poi esce altra roba e mi tocca droppare tutto....un viziaccio maledetto :asd:

Mesi più avanti iniziai ad usare la tipa egiziana con la sfera....e capii che l'entry level non lo avevo mai neanche sfiiorato. Soprattutto seguendo qualche streaming di gente nata con tre mani.

Li mi è salita la tristezza e ho mollato tutto definitivamente :sard:
Tra i picchia tecnici è uno dei più morbidi come entry level, forse adesso abbiamo GranBlue Fantasy Versus che lo è più di lui, ma chi altro?

Guilty Gear, KoF, BlazBlue etc mi paiono tutti meno intuitivi per un novizio.

Tu se giocavi da 1 anno e passa l'entry level lo avevi già superato :asd:

Ti si è sminchiata in un momento abbastanza particolare. Prendere una nuova PS4 ormai non conviene, fai prima ad aspettare Novembre/Dicembre per la PS5 e gli arretrati te li fai li.
Il primo problema lo ebbi a maggio quindi che sia riuscito a giocare tlou2 son contento.

Andrò avanti a pane e pes giocare un gioco in progressione non è possibile a queste condizioni 

Vabbè ho fatto l'ennesima inizializzazione vediamo che succede stavolta

Tra i picchia tecnici è uno dei più morbidi come entry level, forse adesso abbiamo GranBlue Fantasy Versus che lo è più di lui, ma chi altro?

Guilty Gear, KoF, BlazBlue etc mi paiono tutti meno intuitivi per un novizio.

Tu se giocavi da 1 anno e passa l'entry level lo avevi già superato :asd:
Blazblue è brutale, si :asd:

Il primo problema lo ebbi a maggio quindi che sia riuscito a giocare tlou2 son contento.

Andrò avanti a pane e pes giocare un gioco in progressione non è possibile a queste condizioni 

Vabbè ho fatto l'ennesima inizializzazione vediamo che succede stavolta
Inizializzazione? E non hai risolto con quella? O intendi la ricostruzione database? 

Inizializzazione? E non hai risolto con quella? O intendi la ricostruzione database? 
Ricostruzione database confermo non risolve nulla.

Inizializzazione è il metodo più efficace tipo dove pes mi dava errore e chiudeva sistematico ora va liscio(provato ora)

Se era cod il problema mi incazzo...guarda provo ghost of tsushima si vive una volta sola almeno mi levo ogni dubbio...se crusha pure quello almeno mi metto l'anima in pace inizializzo di nuovo e gioco solo pes fino alla morte

Ricostruzione database confermo non risolve nulla.

Inizializzazione è il metodo più efficace tipo dove pes mi dava errore e chiudeva sistematico ora va liscio(provato ora)

Se era cod il problema mi incazzo...guarda provo ghost of tsushima si vive una volta sola almeno mi levo ogni dubbio...se crusha pure quello almeno mi metto l'anima in pace inizializzo di nuovo e gioco solo pes fino alla morte
Quindi hai cancellato tutto? Rimesso il firmware ecc? Se sì penso che c'era qualche dato del firmware andato, non può centrare COD e basta :sisi:   A meno che non era il disco.

Quindi hai cancellato tutto? Rimesso il firmware ecc? Se sì penso che c'era qualche dato del firmware andato, non può centrare COD e basta :sisi:   A meno che non era il disco.
Rimesso il firmware no perché serve usb ma non ho il pc per scaricare 

Io ho fatto inizializzazione semplice avviato pes(dopo aver scaricato la patch ovviamente)dove mi dava errore ora va...è una situazione assurda ma è così lo stesso cod scaricato 3 volte e si è piantato in 3 punti diversi è assurdo.

Tutto ciò è agghiacciante cit.

Rimesso il firmware no perché serve usb ma non ho il pc per scaricare 

Io ho fatto inizializzazione semplice avviato pes(dopo aver scaricato la patch ovviamente)dove mi dava errore ora va...è una situazione assurda ma è così lo stesso cod scaricato 3 volte e si è piantato in 3 punti diversi è assurdo.

Tutto ciò è agghiacciante cit.
Non capisco cos'è l'inizializzazione semplice :asd: L'unica che conosco è quella totale con la reinstallazione del software, quella mi sa è l'alternativa finale che ti risolverebbe tutto, tanto hai già cancellato tutto, non ti cambia la vita resettare la console, devi solo salvarti i file di salvataggio su una chiavetta. Non hai un amico che può inserirti il firmware su una chiavetta?  :bruniii:

Non capisco cos'è l'inizializzazione semplice :asd: L'unica che conosco è quella totale con la reinstallazione del software, quella mi sa è l'alternativa finale che ti risolverebbe tutto, tanto hai già cancellato tutto, non ti cambia la vita resettare la console, devi solo salvarti i file di salvataggio su una chiavetta. Non hai un amico che può inserirti il firmware su una chiavetta?  :bruniii:
 Inizializzazione semplice cancella tutto eccetto il firmware. Ma se lo scarico da pc console sempre quello è .

Cmq penso tra 10 giorni dovrei ricomprare un pc vediamo come evolverà la situazione sono anche in trattativa con Gs per farla dietro...

L'importante che a mani e piedi regga 2 mesi...tanto su ps4 se riesco a finire ghost of tsushima(preso ieri) e mafia ho concluso 

Ciao, c'è qualcuno che nel forum che ha giocato le versioni PS4 dei Jak presenti nella collection della serie sullo store?

Ho già presenti i problemi tecnici che sono presenti in queste versioni (frame rate, ecc), mi interessava sapere se è inclusa la localizzazione in ita (doppiaggio in primis) nei titoli - sullo store infatti J&D, Jak 2 e Jak X sono descritti con il solo inglese come lingua disponibile mentre Jak 3 ha il multi 5 esplicitato, quindi ho sempre dato per scontato che mancasse la nostra lingua per quei giochi. Ma mi sono appena imbattuto nei video di uno youtuber che apparentemente ha registrato in live i suoi gameplay della versione PS4 dove è tutto in ita (dub incluso) almeno per J&D e Jak 2, e la cosa mi ha lasciato un po' confuso :hmm:

Ciao, c'è qualcuno che nel forum che ha giocato le versioni PS4 dei Jak presenti nella collection della serie sullo store?

Ho già presenti i problemi tecnici che sono presenti in queste versioni (frame rate, ecc), mi interessava sapere se è inclusa la localizzazione in ita (doppiaggio in primis) nei titoli - sullo store infatti J&D, Jak 2 e Jak X sono descritti con il solo inglese come lingua disponibile mentre Jak 3 ha il multi 5 esplicitato, quindi ho sempre dato per scontato che mancasse la nostra lingua per quei giochi. Ma mi sono appena imbattuto nei video di uno youtuber che apparentemente ha registrato in live i suoi gameplay della versione PS4 dove è tutto in ita (dub incluso) almeno per J&D e Jak 2, e la cosa mi ha lasciato un po' confuso :hmm:
Io non ho giocato la trilogia su PS4 perchè l'avevo fatto su PS3, ma Jak X l'ho giocato su PS4 (credo stia solo lì) ed era in italiano. Sono tutti in ita per forza se stano su PS3 in ita.

Io non ho giocato la trilogia su PS4 perchè l'avevo fatto su PS3, ma Jak X l'ho giocato su PS4 (credo stia solo lì) ed era in italiano. Sono tutti in ita per forza se stano su PS3 in ita.
Grazie. Avevo ormai abbandonato l'idea di recuperare i Jak per rigiocarli (giocati l'ultima volta più di un decennio fa) per questa questione del doppiaggio/lingua e sta' scoperta mi ha cambiato completamente le carte in tavola :asd: Se Jak X ha l'ita devono averlo per forza pure l'1 e il 2.

Per la parte in grassetto, eh, dipende, non mi sorprendo più di nulla oggi tra le varie brazzate a cui assistiamo con le re-edizioni di taluni giochi, da cui il mio porre la domanda :dsax:

Quando giocai la collection su ps3, erano tutti in italiano, doppiati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro