Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sai che dal telefono lo vedo anche io a 70?io lo vedo ancora a 70, come è possibile ? mi daresti il link ?
La Arkane Collection costa meno retail su base, meno di 20 euro spedita (Dishonored e Prey su disco, il resto in digitale).Io li ho visti tutti: niente di che...
Sarei interessato a Spyro Trilogy, crash team racing entrambi a 15 €, poi secondo me molto interessante la Arkane collection con tutti i Dishonored completi + Prey a 30 € totali.
Spyro e CTR dite sia meglio che li prenda in bundle completo con Crash Trilogy?
E la Harry Potter lego collection come la vedete a 20 €?
...ed hai solamente più di 1.000 nuovi scontiPsprices è sempre mezzo morto, non mi può mollare proprio ora che il psn fa schifo come non mai![]()
Solo per aprire la roba da mettere in ignore list ci sto mettendo una vita...ed hai solamente più di 1.000 nuovi sconti![]()
È un gioco nel gioco.Solo per aprire la roba da mettere in ignore list ci sto mettendo una vita![]()
Immagina quanti stan guardando cosa comprarePsprices è sempre mezzo morto, non mi può mollare proprio ora che il psn fa schifo come non mai![]()
Stavolta qualcosa in più c'è, ma come prezzi nulla di irripetibile.Ci ho messo 40 minuti a sfogliare 32 pagine su psprices
Alla fine sono giusto indeciso se prendere un giochino da 5€, gira che ti rigira sono sempre i soliti prezzi sui soliti giochi.
Ciao Aftermath,Mi son preso Tokyo dark remembrance, non lo conoscevo ma sembra caruccio
Qualcuno lo ha mai giocato?
Ghigo79 è un nuovo account? Hai già provato ad andare direttamente alla pagina degli abbonamenti PS+ nello store?