Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Appena psprices riprende ad andare a velocità normale me li spulcio per bene sti nuovi 1070 sconti.

io lo vedo ancora a 70, come è possibile ? mi daresti il link ?
Ma sai che dal telefono lo vedo anche io a 70?

Però ora ho appena acceso la PS4 e da lì, si trova a 41.99

Preso Tales of Vesperia e Celeste, sto valutando se investire 20 euro in Ys VIII

Store molto problematico al momento in quanto nemmeno visualizza tutte le pagine restituendo errori. Da console pare tutto ok.
Immortals confermo pure io che sta a 42 euro.

Io per ora ho preso Shu, il resto vedrò con la calma, 1000 e passa sconti in una sola volta son troppi da spulciare.

Io li ho visti tutti: niente di che...

Sarei interessato a Spyro Trilogy, crash team racing entrambi a 15 €, poi secondo me molto interessante la Arkane collection con tutti i Dishonored completi + Prey a 30 € totali.

Spyro e CTR dite sia meglio che li prenda in bundle completo con Crash Trilogy?

E la Harry Potter lego collection come la vedete a 20 €?

Io li ho visti tutti: niente di che...

Sarei interessato a Spyro Trilogy, crash team racing entrambi a 15 €, poi secondo me molto interessante la Arkane collection con tutti i Dishonored completi + Prey a 30 € totali.

Spyro e CTR dite sia meglio che li prenda in bundle completo con Crash Trilogy?

E la Harry Potter lego collection come la vedete a 20 €?
La Arkane Collection costa meno retail su base, meno di 20 euro spedita (Dishonored e Prey su disco, il resto in digitale).

Psprices è sempre mezzo morto, non mi può mollare proprio ora che il psn fa schifo come non mai :asd:

Ci ho messo 40 minuti a sfogliare 32 pagine su psprices :dsax:

Alla fine sono giusto indeciso se prendere un giochino da 5€, gira che ti rigira sono sempre i soliti prezzi sui soliti giochi.

Psprices è sempre mezzo morto, non mi può mollare proprio ora che il psn fa schifo come non mai :asd:
Immagina quanti stan guardando cosa comprare :asd:
Io x ora ho dato uno scorcio, ma debbo resistere, in parte i giochi che voglio son cari x il dd x me, e questo aiuta, ma c'è qualcosa che prenderei, ma non ho manco 5gb pure dove scaricarli gli eventuali nuovi acquisti, e tra un po' ci sono pure i plus e Now ( vabbè sui plus sarà roba ex now ?)

Ciao a tutti,
finalmente è arrivata la mia PS5 e volevo attivare la prova gratuita di 14 giorni del playstation plus. Ho creato da PC il mio account sul sito playstation ma quando vado nella sezione playstation plus non trovo il banner per la versione gratuita, mentre è disponibile quello da 7 giorni per il playstation now. Non è più disponibile?
Grazie mille.

Mi son preso Tokyo dark remembrance, non lo conoscevo ma sembra caruccio :sisi:

Qualcuno lo ha mai giocato?

Ghigo79 è un nuovo account? Hai già provato ad andare direttamente alla pagina degli abbonamenti PS+ nello store?

Mi son preso Tokyo dark remembrance, non lo conoscevo ma sembra caruccio :sisi:

Qualcuno lo ha mai giocato?

Ghigo79 è un nuovo account? Hai già provato ad andare direttamente alla pagina degli abbonamenti PS+ nello store?
Ciao Aftermath,

l'account è nuovo, considera che l'ultima playstation comprata è stata la PS2 e non ho davvero idea di quale fosse l'account vecchio, ma la mail con il quale è stato attivato è sicuramente meno "vecchia" della mia PS2. Non ho provato direttamente dallo store con la playstation perchè è sotto l'albero e la aprirò soltanto domani sera :babbonatale:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro