Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è Melody of Memory a 40 euro, affrettatevi :trollface:

Comunque niente che mi stuzzichi nei nuovi sconti, credo che ormai su ps4 ho giocato tutto quello che dovevo giocare, a parte qualche cross-gen che prenderò per ps5 quando avrò la console e twewy in estate.

Sakura Wars com'è? Mi andava di farmi un action/jrpg ma le rece non mi sono sembrate esaltanti.

Segnalo Shenmue III Digital Deluxe Edition a 15 euro (per gli abbonati al Plus).

C'è Melody of Memory a 40 euro, affrettatevi :trollface:

Comunque niente che mi stuzzichi nei nuovi sconti, credo che ormai su ps4 ho giocato tutto quello che dovevo giocare, a parte qualche cross-gen che prenderò per ps5 quando avrò la console e twewy in estate.

Sakura Wars com'è? Mi andava di farmi un action/jrpg ma le rece non mi sono sembrate esaltanti.
però c'è tutta la collection (quella da 100 e passa euro) scontata a 27. Affarone

Si, per chi ha intenzione di giocare tutta la saga è un pacchetto della madónna a un prezzo davvero basso, hai contenuti per mesi :asd:
io sono tentato..l'ho già giocata tutta ma ho dato dentro tutto a gamestop nei vari scambi per acquistare prima ps4 pro e a settembre per l'extravalutazione
quindi tutto in digitale non mi dispiacerebbe averlo

tra l'altro mi manca Re:Mind da giocare..

io sono tentato..l'ho già giocata tutta ma ho dato dentro tutto a gamestop nei vari scambi per acquistare prima ps4 pro e a settembre per l'extravalutazione
quindi tutto in digitale non mi dispiacerebbe averlo

tra l'altro mi manca Re:Mind da giocare..

Re:mind non riesco a vedere che prezzo abbia visto che lo ho già, ma ti consiglio di prenderlo massimo a 10 euro, se proprio ti senti buono 15 :asd:

Fatto il primo mese di EA play,.mi scarico i giochi che mi interessano e cerco di finirli nel mese, ad 1€ e un affare

Io aspetto l’ultimo giorno per fare l’abbonamento, se ho fortuna mettono UFC 4 e me lo gioco.
Se no si va di Jedi e via.

Ho visto che c’è Ace Combat 7 a 9€, chi non lo prende a quel prezzo è un folle. Straconsigliato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io aspetto l’ultimo giorno per fare l’abbonamento, se ho fortuna mettono UFC 4 e me lo gioco.
Se no si va di Jedi e via.
fai bene ad attendere, ma ufc scordatelo, e' troppo recente, minimo passano 8 mesi dall'uscita ( di piu' in caso di successo ) e quello e' uscito ad agosto

Nuovi sconti su store, es tekken a 5€, ovviamente il consiglio al solito è quello di aspettare gli annunci di plus e Now se siete abbonati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro